TURIN, KUNI E LUNDRA
Allora, la telefonata da Washington è arrivata dopo tanta attesa. Eravamo a Stansted pronti per prendere l'aereo e la Maria Angelica ci ha fatto volare per aria ancor prima del decollo. C'e' uno scatto in fondo alle foto del weekend che testimonia il momento: il cagnotto è felice e stanco, la fida Belsky anche lei bella sorridente. Speriamo possa essere il simbolo della nuova avventura che va a cominciare.
Comunque in questo weekend si è viaggiato a mille e il blog ha da riempirsi. C'è stato il matrimonio della Fennie a Cuneo (Kuni con l'umlaut come dice Marta la Greka). La Fennie era proprio una bella sposa e sia la cerimonia che il ricevimento ci sono piaciuti un bel po': ci siamo persi le danze occitane perchè la Belsky aveva un tacchetto bastardo che le impediva di scatenarsi come suo solito (sic) ma per il resto ci siamo divertiti alla grande. Il Commissario Malescia e Marta la Greka hanno contribuito a rendere la giornata memorabile e per questo meritano una foto ricordo qua sotto.
Da ultimo siamo stati a Torino con tutta la famiglia Zagrebelsky al gran completo. Marta Kravemutter ha abbandonato la sua bambina minore. Si dice che la piccola Lea sia stata vista per l'ultima volta a casa con la nonna. C'è il forte timore che la nonna possa averla persa di vista mentre quest'ultima girovagava per internet su siti strani... Se qualcuno vedesse la bimba qua sotto in giro per strada, è pregato di lasciare un messaggio sul nostro sito. Il padre della vittima pare abbia preso possesso dell'altra figlia (Annaholz) per sottrare almeno lei alle grinfie di Marta Kravemutter: abbiamo fiducia nella solidità teutonica ma dubitiamo possa ritrovare Lea a breve. Nonno Vladi è partito per Strasburgo in cerca della minore. La Belsky rimane a monitorare Torino assieme alla Oma. Il Capo è a Londra e partirà per l'Africa domattina per vedere se Lea è già stata messa sul mercato nero. Irene, meno male che c'è lei, è sempre più brava.
2 Comments:
At 5:52 PM, Anonymous said…
Vabe' che adesso stai alla banca mondiale...non per questo pero' puoi eccedere nel fare dello spirito! e soprattutto non sulla tua cognata (Belsky-Holz) maggiore!
Baci e goditi l' Africa,
Marta
At 4:58 PM, Anonymous said…
Grazie per foto e citazione...mi sdebiterò con pastiera appena possibile!
Un bacione,
la Malescia
Post a Comment
<< Home