QUIZ NATALIZIO: MASCULO O FEMMENA?
Secondo i testi, Pinett dovrebbe gia' essere dotato dell' organo sessuale primario (per i non medici il piffolo o la pippuzzella). Lo scopriremo con ogni probabilita' il giorno di Natale quando di volata andremo a trovare la Deborah di guardia al San Matteo.
Allora apriamo il ballottaggio a famiglia e amici per vedere se tira di piu' il masculo o la femmena. Sono elegibili al voto tutti i lettori del blog, i figli accompagnati da adulti, e pure Marta, il cui voto e' scontato.
Se accanto al voto volete dare il perche' della scelta, ancora meglio.
Baci.
I Capobelsky
15 Comments:
At 3:05 AM, Anonymous said…
Caro Emanuele io sono molto aperta in fatto di nipoti: maschi, femmine a me va bene tutto purche' siano tanti, sani e simpatici! Mi chiedo solo se data la ben nota scarsita' di maschi nella nostra famiglia...saremmo in grado di "gestire" un nipote maschio...d'altra parte sarebbe un nuovo "challange"!!
Baci,
Marta
PS poi se fosse femmina avrebbe il vantaggio di poter usare il mio famoso vestito blu Savoia con corpetto Glizza (piuttosto che il tuo anonimo completo) per sedurre il proprio futuro marito......!
At 3:45 AM, paolaperry said…
posso dire, in tipico spirito natalizio, che comunque sia sarà un fantastico/a meraviglioso/a stupendo/a bambino/a?
che bello!
un bacione a tutti e tre!!
paola
At 5:06 AM, Maria Luisa said…
Mi associo a Marta, aggiungendo che per la gestione del nipote maschio ho qualche competenza recente. E poi comunque se la devono vedere i genitori, sia chiaro.
In ogni caso ho l'impressine che già la foto di Pinett qua sotto, quella di Washington, porti segno del sesso. Deborah non ci vede nulla?
Infine mi sta molto bene che veniate di volata il 25 al San Matteo, perché poi non potete fare a meno di vedere noi tutti e sono strafelice, ma non è ora di piantarla con tutte queste ecografie? Lo dico per esperienza...
Baci illuminati dalla lanterna, che non serviva a una cicca ieri mattina e non so ancora a cosa cavolo serva
Piggy
P.S. Marta, perché non li accompagni domenica, così ci salutiamo?
At 5:45 AM, Anonymous said…
penta sarà maschio o femmina?é un quiz a cui nessuno dei comments ha risposto.Io pedropaolo,noto scommettitore,pronostico MASCHIO,in accordo con le speranze di Micia.
At 6:21 AM, Anonymous said…
OK se vogliamo scommettere, scommetiamo (ma che cosa si vince?!)!
Io in base all' ecografia, come suggerisce la Piggy, e non al fatto che ho gia' una idea ben definita come dice Emanuele, dico FEMMINA!
Certo se poi ci deste qualche altro dettaglio ( es. battito cardiaco) la cosa potrebbe essere un po' piu' facile
Ribaci,
Marta
PS cara Piggy sarebbe bello salutarci a Pavia, ma purtroppo lo vedo molto poco praticabile....dopo il nostro viaggio di circa 11 ore (se tutto va bene) non credo che le bambine si lasceranno rimettere in macchina tanto facilmente se non con la promessa di essere in men che non si dica sulla neve (a Gressoney)
At 9:14 AM, Maria Luisa said…
Mi sa di femmina anche a me, ma c'è un'ombra, o una luce, proprio sul punto incriminato dell'ecografia. Se son palle, sono luminose perché è Natale!
E qua mi fermo...
baci
Piggy
P.S. Marta, mi spiace dirtelo, ma per ora a Gressoney di neve non ce ne è...
At 9:39 AM, Capobelsky said…
ORDINE, ORDINE, SIGNORE! Non si puo' mica andare avanti cosi' con due madamine (certamente tutte Glizza...) che si prendono il te'e se la contano su nel blog.
Qui la domanda e' una ed e' chiara come ha capito bene il nonno Paolo, fine psichiatra. Masculo o femmena.
Il nonno dice masculo, Marta e Piggy dicono femmena. Paola in vena natalizia si astiene. Ma gli altri? Gli amici? I nipotini, i fratelli, le mamme (!) che pensano? Tirarsi indietro non vale. Meno te', piu' risposte', please...
Baci (anche alle Glizzacognate...).
lelemanuele
At 10:16 AM, Maria Luisa said…
Tra un tè e l'altro, ci diresti che cosa vinciamo se azzecchiamo????
GlizzaPiggy
At 12:08 PM, Anonymous said…
Secondo me é femmena, non so perché ma sono convinta!
Lara
At 12:15 PM, Anonymous said…
Come sempre mi associo alla Piggy...magari pasticcini per accompagnare il te'...
Baci,
Marta
At 3:51 AM, Ricky said…
Da buon non medico faccio sempre un po' fatica a riconoscere Pinett nelle ecografie, quindi spero di poterla/o incontrare presto di persona, magari fra qualche mese quando ci degnerà della sua presenza all'aria aperta. In ogni caso non ho speranza di capire il sesso dall'ecografia, ma c'è qualcosa che mi dice che sarà un maschio...
At 3:57 AM, Anonymous said…
Voglio un MASCHIO! Davide
At 5:34 AM, Maria Luisa said…
Silvia e Filippo hanno detto in coro: "Un maschio, perché di femmine ce ne sono troppe".
At 6:06 AM, Anonymous said…
Cara Maria Luisa di a Silvia e Filippo che di femmine non ce ne sono mai troppe....
...e Davide, il gioco non e' dire quello che si vuole: le ordinazioni andavano fatte prima, adesso e' troppo tardi.....!!
Marta
At 8:56 AM, anna said…
Adesso che avete solleticato le fantasie di tutti, dovreste tenere il sesso della creatura segreto.A tutti, voi compresi. Non immaginate che bello sia non sapere niente fino all'attimo in cui lo sentite piangere. Io ho fatto così per entrambi. E lo rifarei.
Post a Comment
<< Home