Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Saturday, May 13, 2006

QUINNY E AEROBED

Oggi si e' compiuto un parto, probabilmente piu' faticoso di quello della Pina.
Dopo quasi 6 mesi di gestazione, confronti di siti, focus groups con cicciopanze mammoventure, analisi per la strada e nelle vetrine, oggi è arrivato il PASSEGGINO (letto alla Fantozzi).
Il PASSEGGINO si chiama Quinny ed e' il primo regalo di nonna Micia. E' rosso come tutti i mezzi di trasporto dei Capobelsky (da Fausto alla bici attuale...), è a tre ruote che si gira su se stesso, cia' il seggiolino fico per la macchina (anche se quest'ultima ci manca!), ha il sacco per ficcarci la PINguinA in inverno, è agile, scattante, solido...insomma una bomba! (non facciamo confronti con la Gene' della Piggy solo per questione di stile...) Per ricompensare nonna Micia, le abbiamo preso il suo primo letto ufficiale americano. E' un letto ad aria che si attacca all'elettricita' e si gonfia in 60 secondi. Spettacolare puro quello!
Entrambi i prodotti sono mostrati dalla nostra velina, fiera e contenta.
 Posted by Picasa

8 Comments:

  • At 2:01 PM, Anonymous said…

    Ho scoperto che Cagliari é all'altezza di Napoli(c'erano quasi 30 gradi)e che é una città di mare dove c'é pesce buonissimo ( ah,la dieta...).Tra i pochi svaghi dal concorso e dalle cene con dei colleghi, peraltro simpatici, ho letto l'ultimo libro di Magris sulla moglie amata e morta. L'ho trovato molto bello e commovente, una specie di Orfeo e Euridice, soprattutto per chi conosce Magris così intelligente ma anche un po' intellettuale. Parla la moglie e ricorda " E' tra le sue braccia che sono diventata donna, é fra le mie braccia che lui é diventato uomo...un uomo vero, non un narciso guardingo; uno che va per la giusta strada e non ha paura di cosa gli potrà capitare".E' un inno all'amor coniugale che supera ogni difficoltà, una nuova storia di Ofeo e di Euridice con un risvolto finale che non dico...
    mamma

     
  • At 3:58 PM, Capobelsky said…

    Da mettere in valigia per Washington, please...
    Baci,
    Orfeo

     
  • At 4:38 PM, Anonymous said…

    Bello tutto!!
    baci,irene

     
  • At 3:58 AM, Anonymous said…

    Anche io volgio il libro di Magris, please!
    Bello il passeggino, ma fa anche carrozzina per l'inizio?
    Baci,
    zia Marta

     
  • At 9:30 AM, Capobelsky said…

    Altro ordine per Washington, se possibile. E' uscito l'ultimo numero di Limes sull'Africa con articoli molto interessanti. Riusciresti a mettere in valigia anche questo?
    Grasssssie.
    emanuele

    PS.per Marta: Il car seat si monta sul PASSEGGINO e cosi' fa da carrozzina fin da subito.

     
  • At 5:57 PM, Maria Luisa said…

    Cara Micia, hai detto che Magris parla della moglie amata e morta, perciò mi sa che ci hai detto anche il finale, o no? Siccome io piango, non lo leggo perché ho già il magone al solo pensiero. Non ho il fisico, non ho...
    Baci
    Piggy

     
  • At 7:05 PM, Alias Piggy said…

    La cognatina su qua che piange e non ha il fisico oggi mi ha mandato questo email che appartiene chiaramente al blog: indi pubblico senza autorizzazione, per fare chiarezza su Buzz, Fizz, Quinny!
    "Lele, il passeggino si chiama "Buzz" ed è della Quinny.
    Come dire che la Punto è della Fiat.
    Visto che tu hai comperato la Ferrari della Quinny, chiamala con il suo nome: Buzz.
    Eh, non mi cadere su questi particolari:-)))"

     
  • At 4:38 PM, Maria Luisa said…

    Ma insomma! Io ero stata così politically correct e per una volta non ti avevo fatto una critica sul blog e tu, Iago, mi spiattelli tutto.
    Attento, che ti ho nel mirino:-))
    Baci
    Cognatina

     

Post a Comment

<< Home