TESTA BASSA E...PEDALARE!!!
Buon inizio anno a chi torna a scuola (con o senza einschulung), a chi si rimette davanti a un computer, in un ospedale, in un tribunale o davanti a dei ragazzi a spiegare qualcosa che magari ricorderanno per sempre anche se piu' probabilmente no. Buon anno ai lavoratori tutti con l'augurio di guardarsi negli occhi al di là delle teste basse e della fretta di fare.

5 Comments:
At 6:36 AM, Anonymous said…
risponderei, invece, con un "Testa alta e vivere".
ciao
Franz
At 8:41 AM, Anonymous said…
Caro Franz,
mi hai anticipato proprio di poco... io avrei detto: "testa alta , sempre, e... pedalare"
Spero tu te la passi bene a Torino!
Marta
At 12:29 PM, Anonymous said…
Secondo giorno di convegno internazionale sul lessico a Torino con un clima (chissà perchè?) tropicale per caldo e umidità. Però il livello degli interventi e dell'organizzazione (italiana) é molto buono e, con gran fatica di singoli, si ottengono degli ottimi risultati. Torino post-olimpica fa la sua figura. Bisogna solo avere molta energia...
Micia
At 3:45 AM, Anonymous said…
Buon anno ai Capobelsky, Alice e tutti gli altri allora.
Qui a Gütersloh ci stiamo godendo una splendida Indian summer. C´é il sole e un´arietta frizzantina. Quale modo migliore per cominciare pieni di energia? Auguri a tutti per una stagione piena di tantissime belle cose.
Baci
Lara
At 5:22 AM, Anonymous said…
PALLA LUNGA e pedalare
(proprio bello sto blog, sì, sì. si respira una bell'aria. ci passerò. spero di non disturbare anche se non sono di famigghia).
(the zoppo)
Post a Comment
<< Home