
Stanotte si parte. Da Asmara, citta' cui mi sono proprio affezionato, volo al Cairo, megalopoli che per me e' casa. Staro' li tutta la giornata e magari riusciro' a fare qualche compera natalizia. Poi alla sera riparto per Nairobi, altra citta' in cui ho passato un bel po' di tempo. Da li' via verso Kampala, Uganda, dove incomincero' le mie due ultime settimane di lavoro prima di rientrare in Italia.
Incomincio ad essere stancotto e ad aver voglia di pastrugnarmi la piccina, che al momento e' a Cogne assieme a mamma e nonna. Pare che Alice abbia imparato a stare sul seggiolino e mi dicono sia sempre di buon umore. Conto i giorni ma intanto cerco di godermi le bellezze di qua (vedi foto).
1 Comments:
At 3:00 PM, Anonymous said…
Ah che meraviglia Il Cairo!!! riuscirai ad andare al mercato? goditi questa giornata egiziana, guarda il Nilo anche per noi e buon proseguimento poi!
intanto confermo che alice sta seduta sul seggiolino molto bene! l'ottimo umore lo esprime con urla acute e devastanti per le orecchie... ma comunque, benchè le urla io le senta anche quando sono tranquilla a casa mia perchè passano da appartamento ad appartamento, è un piacere averla qui!
un abbraccio,
Irene
Post a Comment
<< Home