Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Monday, March 05, 2007

HABEMUS MACCHINAM!!!


Dopo mille dubbi e altrettante discussioni ci siamo innamorati di un bel maggiolone giallo. La macchina è carinissima, molto divertente da guidare (manuale naturalmente) ed è stato un affarone. In carseat di Alice è già istallato ed aspettiamo solo la targa per iniziare le nostre esplorazioni americane.
Da quando viviamo insieme abbiamo avuto tre macchine: il mitico Fausto (Alfa Romeo rossa) con cui abbiamo fatto il primo viaggio all'Elba e girato la pianura padana in lungo e in largo. Poi ci sono state Isabella e Isotta ( mi sembra ancora impossibile di aver guidato nel caos di Nairobi) con cui abbiamo esplorato il Kenya. Tutte queste macchine hanno fatto parte della nostra vita e ci hanno accompagnato (letteralmente) per un buon pezzo di strada.
Adesso è il turno di questo bel Beetle. Nuova macchina, nuovi viaggi in vista...

Posted by Picasa

6 Comments:

  • At 12:12 AM, Capobelsky said…

    Doverosi complimenti alla Belsky che ha fatto tutto da sola, dal contattare il tipo, a provare la macchina, a pagarla etc.
    Complimenti alla Piggy che con un intuito sopraffino (quasi come quello del nonno Paolo!) aveva capito che di maggiolino si trattava e che alla fine lo spirito mediterraneo avrebbe prevalso sulle nostre valutazioni teutoniche.
    Per dirla in una parola...COOL!!!

     
  • At 1:39 AM, Anonymous said…

    Ottima idea. Vedo già altri bei giretti nella "dolce" Virginia e chissà, fino al mai visitato New England di Hawthorne, Emerson e Thoreau...
    nonna

     
  • At 4:35 AM, Anonymous said…

    parva sed apta tibi .... brau!
    Davide

    P.S.: ma non si scrive Emerson e Thuram?

     
  • At 4:13 PM, Maria Luisa said…

    Troppo, troppo brava.
    Per questa settimana può bastare.
    Complimenti a voi!
    Per la cronaca, anche la Nonna Amalia aveva un maggiolone giallo di rigorosa seconda mano quando noi eravamo piccoli. Very cool anche allora.
    Baci
    ZiaMiticaPiggy

     
  • At 12:05 AM, Capobelsky said…

    Il nostro e' di quarta (!) mano, ma molto ben tenuto e con poche miglia.
    Per la cronaca, il car seat della Spopi e', casualmente, tutto giallo e pieno di fiori: immagina te che carnevale!
    Baci.

    L.

     
  • At 12:40 PM, Anonymous said…

    maddai...
    il maggiolone giallo, la mia macchina preferita: una bella macchinina morbida in mezzo a tutte queste robe supermoderne che sembrano astronavi o missili. Condivido la scelta!
    ciao
    Marco

     

Post a Comment

<< Home