Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Wednesday, April 11, 2007

VIA VIA, ANDIAMO VIA DI QUA...

Le vacanze di Pasqua della famiglia hanno lasciato il segno. Un fratello alle Hawaii a vedere tartarughe e tramonti bellissimi, un altro fratello e altri amici sulle piste da sci ad abbronzarsi su una neve stupenda. A casa Belsky, gran vita Cognina e poi altri amici, chi al lago, chi al mare chi in montagna. Noi si è lavorato, di venerdi e pure di lunedi, indi niente. In più le temperature stentano a salire e il cielo è grigio.
In conclusione: 1. Siamo palesemente invidiosi; 2. Abbiamo voglia (e bisogno) di vacanza, ma ci vogliono ancora 4 mesi! 3. Per tirarci su abbiamo messo due foto scattate a Zanzibar 4 anni fa quando la Pina era ancora un ovetto silenzioso nella pancia di mamma e noi ci si sentiva molto giovani; 4. Organizzeremo presto una fuga da qualche parte prima delle rispettive partenze per Londra e Kenya.
Se qualcuno ha consigli su come tirare fino al 9 di agosto senza flippare, si faccia avanti...
Posted by Picasa

5 Comments:

  • At 5:34 AM, Maria Luisa said…

    L'invidia è meglio lasciarsela alle spalle. Pensa che noi per goderci questa splendida Pasqua siamo dovuti passare per la rottura della spina tibiale di Silvia dell'anno scorso e il gemello strappato di Davide di quest'anno.
    Consiglio una fuga nel primo week end che hai con il venerdì libero. Prendi l'aereo e vai a Key West: vicinissmo, banale e sicuramente bellissimo.
    Bacionissimi.
    Piggyzia

     
  • At 9:00 AM, Anonymous said…

    Condividiamo il triste destino ("Mal comune...mezzo gaudio"): Luisa aveva solo il lunedi' libero e non sarebbe valsa la pena di volare a casa per due magri giorni. Quindi sabato immerso nei rispettivi studi e domenica pomeriggio passeggiata ritemprante nel centro di Bruxelles. Niente di staordinario, eppure un po' speciale per la nostra routine. Teniamo duro!
    Abbracci per tutti voi.

    Giacomo.

     
  • At 12:27 PM, Anonymous said…

    che belli che siete tutti e tre! Anna e io siamo appena stati a zanzibar..e ora dura realtà! Però direi che è ora di fare un raduno a nairobi, che ne dite? baci
    michele

     
  • At 12:53 PM, Anonymous said…

    Mando due versi della poetesa Emily Dickinson, messi come citazione iniziale di un libro di Lidia Ravera dal titolo "Eterna ragazza" ( te lo passo ,Lalli)
    "Winter under cultivation
    is as arable as spring"
    che, nella mia modesta interpretazione, significa "Fatti piacere quello che hai". Però facile a dire e difficile a fare!!!
    Baci e coccole
    nonna di Alice

     
  • At 6:24 PM, Anonymous said…

    bellissime le foto!!!
    qui nevica fittissimo, e mi fa piacere vedere una bella spiaggia e voi tutti abbronzati, e alice con il palloncino!
    il mio consiglio: aspettate qualche giorno, verra il sole, e allora potrete fare dei bei pic nic ... e poi potreste andare a cuba o in florida
    ciao
    cristina

     

Post a Comment

<< Home