Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura, Alice e Agata.

Tuesday, September 11, 2007

LA FOCA MONACA E IL RELITTO

Le vacanze sono finite da un po' ma i ricordi e le foto rimangono. Tra le cose piu' belle di quest'estate c'e' la foca monaca incontrata facendo sub in una grotta sotterranea a 20 metri di profondita' nel buio piu' pesto. Stava dormendo, l'abbiamo svegliata con le torce e poi lei ha incominciato a nuotare sopra di noi. Pare sia l'unico esemplare rimasto su tutta Zante, ma speriamo trovi presto un foco naufrago per ripopolare il posto. E io, 'gnurante, che pensavo che le foche stessero solo al freddo!
Qua sopra invece c'e' la spiagga del relitto, altro posto magico di Zante. C'e' il relitto, c'e' la spiaggia e c'e' un mare da urlo. Nient'altro da aggiungere.

PS: Qui urge ripresa di commenti perche' senza commenti il blogger perde fantasia, si ammoscia e non scrive piu'. Grazieeee!!!!

7 Comments:

  • At 4:24 AM, Anonymous Anonymous said…

    passo spesso di qui. Volevo segnalarvi che anche su un altro blog si parla di interessanti e imprevisti incontri marittimi... il blog è cacaoamaro.splinder.com: loro hanno incontrato dei lamantini!
    buona giornata

     
  • At 4:41 AM, Blogger Maria Luisa said…

    Io bloggo senza commenti da una vita...
    Però vi voglio bene lo stesso.
    Baci
    ZiaPiggy

     
  • At 4:55 AM, Anonymous Anonymous said…

    ciao, visto che chiedete commenti.... ma la foto del relitto e` vera o da cartolina????? che posto!!
    io in compenso ho visto la migrazione degli gnu al masai mara, e` stato molto bello, erano centinaia e saltavano agilissimi nel fiume per poi risalire dall'altra parte... almeno ho avuto un piccolo assaggio di africa selvaggia.... come nella foto seguente, purtroppo non fatta da me:
    http://www.travelblog.it/post/143/la-migrazione-degli-gnu-tra-tanzania-e-kenya
    baci, cristina

     
  • At 6:13 AM, Anonymous Anonymous said…

    Dall'esame di inglese del III anno. Il testo della BBC, che gli studenti dovevano capire, parlava del rapporto tra ricchezza e felicità. Ebbene, nel mondo occidentale, la correlazione tra i due aspetti non è affatto buona. La BBC diceva che invece in Bhutan il governo si preoccupa della felicità dei sudditi e controlla che non si diffonda il consumismo ( ad esempio la coca cola) a spese della spiritualità. La BBC è sempre stimolante...
    la nonna docente

     
  • At 10:33 AM, Anonymous Anonymous said…

    ma i sudditi del bhutan poi sono felici? e se qualcuno a thimpu (bhutan) oggi avesse una tremenda voglia di una coca e per la felicità ci pensiamo poi? e se ne ha voglia il re? tutte utili domande da fare alla BBC.

    [z., aka lo_zoppo]

     
  • At 12:10 AM, Anonymous Anonymous said…

    ups sorry delete plz [url=http://duhum.com].[/url]

     
  • At 12:47 AM, Anonymous Anonymous said…

    [url=http://sopriventontes.net/][img]http://tonoviergates.net/img-add/euro2.jpg[/img][/url]
    [b]kaspersky work space security reviews, [url=http://tonoviergates.net/]discount oem software[/url]
    [url=http://sopriventontes.net/]antivirus software price comparison[/url] free full adobe acrobat 9 downloads adobe photoshop cs3 full version
    kaspersky internet security 2009 key [url=http://sopriventontes.net/]free kaspersky license key[/url] microsoft office 2003 in jacksonville florida
    [url=http://tonoviergates.net/]discount on adobe software[/url] adobe website software
    [url=http://sopriventontes.net/]software as a service reseller[/url] adobe photoshop cs3 extended new version
    software freeware downloads [url=http://sopriventontes.net/]online shop software kaufen oder[/url][/b]

     

Post a Comment

<< Home