Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Thursday, January 10, 2008

NATALICE

Qualcuno molto caro si è lamentato del nostro silenzio. Grazie. Tre spiegazioni: un jet lag bestiale che fa crollare i genitori alle 8:30 e svegliare la piccola alle 3; ripresa lavorativa impegnativa del babbo blogger; e tosse/febbre della piccolina. A parte questo stiamo bene, e ci stiamo riorganizzando: la Belsky riprende i suoi studi mentre il Capo verrà presto rispedito in India. Alice sostituisce "Tao" con "Bai bai", ride coi suoi amichetti e continua a urlare la sua gioia di vivere. Dolce e casinara.
Come promesso, e in grande anticipo sulla Quaresima, ecco alcune foto natalizie con i soliti noti più la bisnonna Bice (in forma splendida e con vista d'aquilotto!), la "Ia", uno dei due "Noni" nella casa in montagna e la mitica Prof di Laura immortalata da Fiorio, caffè storico torinese dove la Belsky mi porto taaaanti anni fa nel nostro primo incontro in Piemonte.
Raccontare qualcosa dei mille incontri natalizi è piuttosto dura: sono stati tantissimi e tutti importanti. Ce li portiamo con noi, sicuri che ci faranno compagnia nei mesi a venire. Se poi abbiamo tempo, qualcosa in più scriveremo. Stay tuned!
Posted by Picasa

2 Comments:

  • At 3:24 AM, Anonymous Anonymous said…

    Ahaa....manacavamo proprio solo noi! Ci rifaremo l'anno prossimo!
    Marta & Co.

     
  • At 3:31 AM, Anonymous Anonymous said…

    Grazie per aver trovato il tempo...
    nnna di Torino

     

Post a Comment

<< Home