
Venerdi sera si parte. Volo lufthansa fino a Francoforte e poi Barcellona per una settimana di conferenza per il babbo e turismo per le fanciulle. Poi tutti insieme in India per una settimana (probabilmente a 45 gradi!) e poi Alice e la mamma ritorneranno in Italia. Io staro' in India ancora un po', poi Afghanistan e poi atterro in Italia e insieme andiamo a festeggiare i due anni della piccola a Cartagine dai mitici Saints. Poi una settimana a Chiesa con la nonna e se siamo ancora vivi per fine giugno si torna a Washington! Se qualcuno nel frattempo ha voglia di fare turismo americano, la nuova casa (vedi post qui sotto) e' a disposizione!
Bacibaci.
I Capobelsky
3 Comments:
At 4:12 AM,
Anonymous said…
Ho visto il video, anche con Maria Luisa: entusiasmo generale per la casa, e già tutto così a posto...Siete fantastici. Però prendetevela calma. Il vostro programma stanca solo a leggerlo e piccolina é in gamaba ma è piccola. Oggi scrivo a Germana Tassoni a Delhi per vedere se é lì...Credo che già in Spagna farà caldo.
Baci e coccole
la nonna di Torino
At 9:12 AM,
Anonymous said…
La casa e' bellissima (anche se non ho capito dove dormono gli ospiti...), ma mi viene l'ansia e la stanchezza anche solo a leggere il vostro post e a vedere il film.....cercate i prenderla un po' piu' con calma, if possible!!!
Divertitevi a Barcellona, state in posti con l'aria condizionata ( e date da bere alla piccolina, acqua mineralecon i sali....)in India, Per fortuna che la nonnna sta in un posto civilized....!!
Baci, Zia Marta & co. da Braunschweig con il nonno in visita
At 9:35 AM,
Edoardo, Francesca and Emanuele said…
Carissimi la casa e' stupenda, siamo molto tentati di venire a vivere con voi.... ma resisteremo. Devo dire che la nostra lampada sta d'incanto in salotto. Ci fa molto piacere!
a presto ... a Tunisi
baci i Santi
Post a Comment
<< Home