BOMB THREAT!
Oggi un simpatico signore ha messo una bomba (finta o no, non si sa ancora) davanti alla banca. Cosi' e' che la Belsky (venuta a pranzare con il Capo) e il Capo sono stati chiusi dentro la banca dal Super-Sistema di Sicurezza Interno. Il problema e' che la cocca e' in un altro building, ma noi si spera di essere liberati presto (e in una tempistica piu' breve della Betancourt, inshallah!). Nel frattempo (sono le 4.01 PM) eccovi foto amarcord di due leoni in gabbia.
Baci e preparate le arance!
Baci e preparate le arance!



6 Comments:
At 5:03 PM,
Anonymous said…
Mamma mia, as we say in Torino! Come é poi andata ?
Invece io stassera ho avuto una bella esperienza: sono andata con Betta a vedere una mostra ( molto moderna e multimediale) sulla città di Torino, appena aperta in una vecchia officina dove fino agli anni '50 si aggiustavano i treni. Una specie di Lingotto che si trova al fondo di Corso Stati Uniti, dove una volta pasava la ferrovia, ora interrata. La mostra era aperta alla sera perchè a Torino c'è il convegno mondiale degli architeti. C'era tanta gente, tanti giovani,tanti stranieri, dei bar all'aperto...
Sono orgogliosa della mia città!!!
la nonna di Torino
At 5:34 PM,
Capobelsky said…
Abche noi siamo orgogliosi della nostra citta' bombarola!
Baci.
I Capobelsky (finalmente LIBERI!)
At 5:28 AM,
Anonymous said…
che figata! una volta nell'officina ci lavorava un bel po' di gente a riparare i treni, ora c'è una mostra multimediale, giovani architetti, e ottimo vino bianco, quando si dice le priorità. viva la gauche.
(lo zoppo, di passaggio, forse un po' polemico)
At 12:49 PM,
LaBelsky said…
Meglio una bella mostra e un bicchiere di vino che una fabbrica vuota e cadente.
LABELSKY
At 1:44 PM,
Anonymous said…
Touché, davvero...Ma come ho potuto lasciarmi andare a un momento di ottimismo? Va proprio tutto male, basta leggere le prime pagine dei nostri giornali. Ma di chi sarà poi tutta la responsabilità e, soprattutto, chi ci porrà rimedio?
la nonna - post-industriale- di Torino
At 5:54 AM,
Anonymous said…
nonna - si tiri su, ma chisenefrega dei giornali. se non le piacciono quelli italiani, legga quelli stranieri. e poi, pensi un po' se deve farsi mettere di malo umore dai giornali. guardi che nipotini.
suo,
zoppo
Post a Comment
<< Home