CHERRY BLOSSOM (BYE BYE MARCH!)
Questo marzo e' stato parecchio impegnativo: a meta' la Belsky in ospedale con una bimba da tener dentro, alla fine la nonna Marinella in ospedale con un femore da rimettere in asse. Diciamo che ne abbiamo abbastanza e che abbiamo voglia di girar pagina sul calendario.
Per rimetterci in sesto spiritualmente, oggi siamo stati sul Tidal Basin per la pausa pranzo. La Belsky ha preparato la schiscetta e noi ci siamo seduti tra il bianco e il rosa dei fiori di ciliegio godendoci il sole caldo, il blu del cielo, le papere, l'acqua sotto di noi e la tanta gente che passeggiava felice. Mentre noi si pensa se andare in India o no, a Washington continuiamo a starci ben bene...
1 Comments:
At 3:54 AM,
Anonymous said…
Auguri affettuosissimi a nonna Marinella!!!
Piccolo aneddoto di Arturo. Ieri sera era con me perchè Irene non stava bene e mi ha chiesto di una pianta che ho in casa con le bacche rosse. Gli ho detto di non mangiarle, che erano velenose. Lui mi ha chiesto "Come la mela di Biancaneve?"Quando ho detto sì, si é messo a piangere disperato, credo per il fatto di essere così vicino a una cosa così pericolosa e si é calmato solo quando è venuta Irene.
Una ulteiore prova della potenza e realtà delle fiabe per i bambini.
Nonna di Torino (alias Bettleheim)
Post a Comment
<< Home