SERATA SUSHI-TARO

E noi? Be', noi ci siamo avviati increduli per le viottole di Dupont Circle, chiacchierando come fossimo in Strada Nuova qualche secolo fa, curiosando nelle case illuminate e poi dedicandoci una cenetta di quelle super da Sushi Taro. Abbiamo preso un tasting menu e ci hanno portato non so quante piccole porzioni di roba stranissima, dai ricci di mare sul tofu, al gelato ai semi di sesamo: tutto buonissimo e tutto diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai mangiato. Esperienza da ripetere, ma non subito, visto che il fondo-speciale-nonna-Micia copre le nannies, ma non il conto (ahi ahi, salatissimo!) dei ristoranti.
Ciliegina sulla torta: Agata, come ormai da 10 giorni, si e' fatta un'altra notte intera con sveglia alle otto del mattino; pure Alice e' andata dritta fino alle 7 senza pipi'. Ah che gioia!
4 Comments:
At 1:34 PM,
Anonymous said…
Bravi voi, brave le bimbe e brava la nonna!
zia Angela
At 1:57 PM,
Anonymous said…
che meraviglia!!!!! sono contenta per voi!
baci
Irene
At 3:29 PM,
Anonymous said…
Bravi!
Marta
At 3:46 PM,
Anonymous said…
La nonna-Micia é tornata da Roma ed é FELICISSIMA di sapere che la prima esperienza di baby sitter serale sia andata così bene. Roma era bella come non mai, soprattutto la sera e sporca come non mai, a tutte le ore...
Baci e coccole
Post a Comment
<< Home