Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Tuesday, March 15, 2005

L' AZEGLIO E LA FRANCA

Non avevamo una carrozza per attenderli come ha fatto la regina. Non avevamo nemmeno i cannoni e il nostro letto a castello non può competere con il lusso di Buckingam Palace. Però noi c'eravamo. Appostati dentro il British Museum per tre ore o giù di lì (la pacchia di esser studenti...). Poi sono tutti arrivati, prima Urbani, poi Fini e infine l'Azeglio e la Franca.
Ora, qua c'è da spiegare una cosa. Dentro il museo c'erano solo due italiani, ovvero i Capobelsky. Tutti gli altri erano stranieri e, chissà perchè, aspettavano il Luska nazionale. Quando è entrato il Ciampi, Laura ha incominciato a battere le mani. Io ho scattato la foto e poi ho dato sostegno alla moglie urlando "Bravo Presidente!". L'ho fatto con la mia nonna in testa, che vale doppio.
L'Azeglio e la Franca ci hanno salutato (vedi foto qua sotto) e hanno pure sorriso. Intorno a noi tutti stavano ancora aspettando il Silvio. Pare siano ancora là mentre il Ciampi torna a Buckingam Palace e il nostro letto a castello si appresta ad accogliere, con tutti gli onori, la Micia nazionale.
Viva la Repubblica, dice mia moglie!

1 Comments:

  • At 1:17 PM, Anonymous said…

    E bravi i capobelsky versione Foreign Office!

    ciao ciao

    Franz

     

Post a Comment

<< Home