Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Tuesday, August 30, 2005

MUTO BASTARDO!!!

Come scrissi mesi fa, si correva un rischio a pagare in anticipo tre mesi di affitto piu' caparra. Abbiamo avuto fiducia e siamo stati ricompensati: la caparra e' tornata e il padrone di casa si e' rivelato un gran gentleman.
Chi ci ha tirato il colpo gobbo e' quel bastardo del muto. Tranquillo e pacifico veniva ogni giovedi a pulire la casa e a stirare le mie camicie. Fin qua tutto bene. Poi ad un certo punto Laura non trova piu' gli occhiali da sole. Li avremo dimenticati da qualche parte, pazienza. Con il regalo di compleanno dei suoceri ci andremo a comprare un altro paio di occhiali, no problem. Poi arriva il Pirrello con la Zagremedium. Dice che gli son scomparsi 200 euro, ma non e' sicuro, forse li ha lasciati a Torino. Gli artisti son bizzosi, si sa, e ridendo e scherzando pensiamo che il malloppo sia ancora in Via Lamarmora. Pensiamo, per un attimo, al muto pero' non facciamo nulla (cojoni!!!). L'altroieri sera, tra una telefonata all'Egyptair per cercar di metter su un aereo i cognati e i vestiti da sistemare in valigia, scopro che mi manca il telefonino (quello con la scheda italiana, argggggghhhh!!!!). Il muto ci ha fregato come polli, ciulandosi pure alcuni miei boxer e un costume da bagno. Io mi sono rifatto la terza scheda omnitel in 4 mesi e per l'ennesima volta non ho piu' un numero dei vari amici italici. Il muto invece sara'in Egitto che gongolera' tutto felice in boxer dolce e gabbana, occhiali da sole fighetti e cellulare nokia paleolitico. Muto bastardo!

2 Comments:

  • At 5:09 AM, Maria Luisa said…

    Questo muto mi ricorda Barbara Savoia detta La Troia, prima baby sitter di Silvia, che ci ciulò soldi e, curioso, anch'ella le mutande. In particolare il body di pizzo blu che mammà mi aveva regalato quando mi sono sposata, per invaghire ancora di più il mio novello sposo.
    Quanto alla tua scheda telefonica e al tuo cellulare, mi viene il dubbio che un'aura di potente sfiga circondi la tua telefonia mobile.
    In ogni caso, è stata una fortuna che Silvia e il nonno siano sbarcati al Cairo di giovedì sera, quando il muto bastardo se ne era già andato a casa sua...
    Tornerà pure il mio blog.
    Buone vacanze
    Pilly

     
  • At 5:24 PM, Anonymous said…

    Grande Muto,la prossima volta lasciagli uno stronzo sul comodino al posto di quei libri di merda

     

Post a Comment

<< Home