Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Sunday, December 04, 2005

LA SIGNORINA LUFTHANSA

Ciao e baci da Francoforte, dove sono ospite della signorina Lufthansa che stamattina mi ha cortesemente fatto fare la doccia e ora mi sta dando da mangiare cose buone in attesa di ripartire per Delhi. Stanotte con la signorina Lufthansa abbiamo guardato la Marcia dei Pinguini. In francese la doppiano a due voci, una maschile per il pinguino, e una femminile per la pinguina. C'e' anche un bimbo che fa il pinguinetto. Anche in francese e' un film bellissimo che raccomando, certamente agli adulti. Per i bambini dovrebbe essere affascinante, ma forse un po' lento e con alcune scene probabilmente un po' troppo tristi. Rimane pero' un film toccante, come detto in tempi meno sospetti, quando ancora non c'erano uova da incastrare sotto il pelo fra le zampotte per proteggerle dal freddo...

2 Comments:

  • At 7:47 AM, Anonymous said…

    Cosi vicino....!
    Baci,
    Marta

     
  • At 1:15 PM, Maria Luisa said…

    La Marcia dei Pinguini è davvero un film bellissimo! Siamo andati a vederlo con Silvia e Filippo due domeniche fa. In Italia è doppiato da Fiorello, come sempre molto bravo.
    I miei figli sono esperti in documentari, soprattutto Silvia, perciò è molto piaciuto.
    Filippo era tristissimo per la morte di alcuni pinguinetti e così dopo poco si è accucciolato sulle mie ginocchia e da lì ha visto la fine del film.
    Domenica scorsa abbiamo visto Harry Potter e il Calice di Fuoco e quello davvero NON è da bimbi piccoli. Infatti Filippo lo sapeva e lui stesso non ha voluto venire, dimostrando così grande intelligenza.
    A Silvia e a me anche Harry è piaciuto tantissimo, noi siamo sue fan. Per chi volesse andarci, occhio, dure 3 ore!
    Baci
    Piggy

     

Post a Comment

<< Home