Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Saturday, March 04, 2006

SIMMETRIE

New York
Novembre 2005

 Posted by Picasa

6 Comments:

  • At 1:30 PM, Anonymous said…

    Marta

     
  • At 11:23 PM, Capobelsky said…

    Gran bel commento!

     
  • At 3:11 AM, Anonymous said…

    beh, meglio che niente come molti altri!
    Naturalmente le foto sono belle.....
    Marta

     
  • At 3:39 AM, Maria Luisa said…

    Ma che cosa commenti quando non capisci???
    Io sono una mente semplice, non ci arrivo:-)))
    Baci
    Piggy

    P.S. Marta, come stai? Appena ho un attimo ti scrivo.

     
  • At 5:44 AM, Anonymous said…

    Buona idea, facciamo di nuovo un po' arrabbiare Emanuele usando il suo Blog per i nostri te'!!
    Io sto piuttosto bene anche se sono veramente sommersa dal lavoro, sembra che io non mi sia ancora abituata al fatto che non posso sempre solo fare esperimente per me stessa quando e come volgio, ma devo accuparmi anche di mille altre cose e persone.... per di piu' abbiamo ztutti avuto L'influenza intestinale e tra l' altro alla faccia della Germania questa settimana l' asilo si fa di nuovo 3 giorni sciopero, ma ci credi?!
    Verra' mia suocera per da Martedi' a venerdi. Naturalmente e' gentilissima e non so cosa avrei fatto senza di lei..... pero' non abbiamo mai convissuto cosi' a lungo e lei e' un po' complicata (eufemismo!) .....naturalmente Andreas e ne sta a Monaco!
    per fortuna pero'i miei tempi come single mother sono quesi finiti e tra due settimane Andreas sara' qui anche lui!
    Dammi vostre notizie!
    Marta

     
  • At 8:10 AM, Maria Luisa said…

    Sì, sì, ti rispondo sul blog.
    Noi stiamo piuttosto bene: io ho avuto l'influenza (per fortuna non intestinale!) tre settimane fa, ho continuato ad allattare e Sofia non ha beccato nulla (per ora...). Silvia sta migliorando tantissimo, zoppica un pochetto, ma sono passati solo due mesi dall'operazione! Filippo è un mito, si fa le sue cose bello tranquillo, oggi mi ha confessato che il calcio è il suo sport preferito (ma va?!!!).
    La vera, assoluta, novità è che pare stia arrivando la primavera: ho appena visto il primo croco giallo un po' cachettico spuntare da sotto la magnolia, l'aria ha quel profumo frizzantino che si vuole lasciare alle spalle l'inverno, la gente è un po' più allegra, finalmente Sofia è uscita col passeggino e ha già un colorito più roseo. Sembra una sciocchezza, ma in realtà è una meraviglia, la speranza di tempi migliori.
    Forza e coraggio per la convivenza con la suocera, andrà tutto bene, lei si godrà le bambine, tu magari tirerai un sospiro di sollievo!
    Ciao!
    Maria Luisa

     

Post a Comment

<< Home