
E voila'. Ecco a voi una foto della Belsky in tutta la sua rotondità da nono mese. E' strano come in molti le dicano che ha una pancia piccolina mentre altri si sorprendano del contrario. A dire il vero in questo periodo è proprio bella. E' pure atletica come si può ben vedere dalla foto da yoga washingtoniana qua sotto.

La Belsky da nono mese ha un unico problema. Si chiama istinto nesting ove "nest" sta per nido. Negli ultimi dieci giorni è stata colpita da una forma acuta di nesting: ha deciso che voleva la culla, ha esatto che venisse montato il mobiletto per la Pina, ha voluto controllare tutti i vestitini uno per uno, si è lanciata su internet per comprare il rimanente. Insomma, il nido aveva da essere pronto.
I papà navigati già sanno. I papà poppanti come me hanno solo letto i libri e sperano sempre che i libri sbaglino. Invece no. Ecco quindi il risultato di questo weekend molto nesting: culla, cullona, mobile e vestitini in gran spolvero.
Il papà si consola con il cavallino della Luna, primo regalo assoluto per la Pina che verrà.
3 Comments:
At 2:30 AM, Anonymous said…
Ai miei tempi in California le nurses dicevano che attacchi acuti di nesting precedono di poco il parto...soprattutto se accompagnati da un forte istinto al pulire tutto quello che circonda la neo mamma. Probabilmente proprio la fatica dovuta al montare, pulire, lavare, spolverare etc...e' il fattore scatenante il parto...quindi take it easy and covatene bella, bella e tranquilla ancora un po' sul divano....
Baci, Marta
At 4:10 AM, Anonymous said…
A me la pancia sembra enorme! e molto bella!...non parliamo poi del nido e del futuro papà con le braghette che fanno tanto ridere gli egiziani!
un abbraccio,
irene
At 12:24 PM, Anonymous said…
che bello, l'istinto del nesting...
vi abbraccio
Marco
Post a Comment
<< Home