MORTE DI UNA MACCHINA FOTOGRAFICA
Ieri la mia mitica sony è passata a miglior vita dopo 5 anni di onesto e duro lavoro. Voi direte embè, perchè diavolo scrivi un post su questo. La risposta è ovvia: senza macchina fotografica il blog si impianta. Indi, per amor nostro e dei nostri lettori, abbiamo fatto la spesa, sempre grazie ad Alice e ai soldini dei nonni di Sondrio, e abbiamo ordinato online una nuova macchina sony, più piccolina e speriamo altrettanto efficiente.
Qua sotto l'ultimissima foto scattata dalla mia macchina storica durante la chat post-partita con gli Holz di Germania. Morta sì, ma in bellezza!
Qua sotto l'ultimissima foto scattata dalla mia macchina storica durante la chat post-partita con gli Holz di Germania. Morta sì, ma in bellezza!

5 Comments:
At 12:42 AM, Maria Luisa said…
Ohhhh! Che notizia triste!
Ma nessuno l'aggiusta?
Baci
Piggy
At 9:52 AM, Anonymous said…
è un po' che osservo con curiosità il vostro sito.. solo che non essendo molto pratico non sono mai riuscito ad interagire, spero di riuscirci questa volta!
Inutile dirvi che sono felicissimo per voi e che spero che quanto ci sia di più bello al mondo possa accompagnarvi sempre...
Un caro saluto ed un abbraccio speciale alla neo mamma ed alla bimba (il Kapo non me ne voglia.. :-) )
Kalì
At 3:23 PM, Anonymous said…
In Via Lamarmora 6 sono arrivati due pacchi per Emanuele, Laura e Alice, di difficile identificazione, uno di Hermes e l'altro accompagnato da un biglietto-collage che forse richiama alcune stranezze di Alice nel paese delle meraviglie...Anche Irene non ha riconosciuto la scrittura...Domani chiedo alla portinaia.
mamma
At 4:49 AM, Anonymous said…
habbiamo ricevuto l'annuncio della nascita di Alica la vostra bellissima bambina un grazie di cuore che vi ricordate del collegio spero di non aver fatto errori un caloroso saluto da CERVATI (ultimo portiere assunto nella squadra GHISLIERI)e BARBARA RICOTTI donna delle pulizzie
PS.godetevela adesso la vostra bambina sono i momenti piu belli purtroppo iltempo vola e le nostre bambine hanno gia' 19 anni (e non sono piu nostre)si fa per dire AUGURI!!!!!!
At 1:03 PM, Anonymous said…
mi scuso per quell'H di troppo ma e' la mia poca dimestichezza delle dita sulla tastiera di nuovo auguri il portiere CERVATI
Post a Comment
<< Home