LA STANZA DI LIZE!
Sabato è stata una giornata di grande movimento. Abbiamo deciso di spostare il mostrino in una stanza tutta sua e così la sala da pranzo è stata riconvertita in cameretta mentre il nostro soggiorno è diventato pure stanza da pranzo. Qua sotto due viste del nuovo soggiorno (con pupetta addormentata...) per mamme e suocere che ci tengono tanto.
La sala da pranzo,dicevamo, è diventata stanza di Alice e per ora è stata riempita con culla, fasciatoio, palestrina e mobiletto. Devono ancora arrivare i Saturnini di Joann e altre cose (tendone divisorio, pareti dipinte etc.) cui lavoreremo nei weekend a venire Qua sotto una vista della nuova cameretta per le mamme e le suocere che ci tengono tanto.
La Lize (qui sotto con pecorina Lara!) ha ripagato il lavoro duro dei suoi genitori con un fantastico sonno ininterrotto 7PM-7AM!!! La bisnonna di Sondrio e la suocera di Torino hanno commentato questo primo nostro successo educativo con uno sbrigativo: "Si vede che le davate fastidio!". Simpatie.

5 Comments:
At 6:18 PM, Anonymous said…
" A room of her own!!!". Conoscendo bene il vostro alloggio, dico che il risultato é veramente bello e il salotto sembra enorme. Nel mio primo week-end torinese dopo le vacanze ho provato, con successo e piacere, la bicicletta che mi avete regalato a Natale ( ditelo a Anna!), visitato alcuni siti olimpici, lavorato a riordini vari e visto con Irene e Isa il film di De Seta "Lettere dal Sahara", che é una specie di documentario sull'immigrazione dal Senegal all'Italia con una gran parte a Torino, che mi é piaciuto.
Baci e coccole
mamma
At 12:17 PM, Anonymous said…
Ma che bella pecorina!!! :-) Le piace?
E a voi é piaciuta la storia degli elfi di Colonia?
Baci
Lara
At 1:59 PM, Anonymous said…
Tutto molto bello...quanod la Lize comincara' a gattonare e ad appendersi da tutte le parti pero' ricordatevi di spostare i cactus da dove sono adesso....a piu' in alto!
Baci a tutti e tre da una finalmete calda e bellissima Braunschweig, Marta
At 8:42 PM, Capobelsky said…
La pecorina Lara e' un gran successo: pensa che e' stato il primo oggetto che ha preso in mano! Per gli elfi, aspettiamo a scoprire la storia finche' Alice non sarà in grado di capirla.
Ciao e grazie ancora!!!
I Capobelsky
At 12:24 PM, Anonymous said…
Sono felicissima :-)
Lara
Post a Comment
<< Home