Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Thursday, February 28, 2008

QUI WASHINGTON

La nuova avventura a due di Gianni e Pinetta e' cominciata all'insegna delle corse. Lavorando con l'Asia, tutte le video e audioconferenze sono alle 8 del mattino. Indi, s'ha da correre. Allarme alle 6e30, doccia, vestizione, sveglia Alice, latte nel microonde, cheerios e corn flakes per la pupa, salutiamo la mamma e la nonna via skype, cambia panno, togli il pigiama, vesti Alice (vestiti preparati la sera prima!), crema antifreddo per il viso, scalda il cibo per il pranzo nel microonde e infilalo nel tubo magico, metti il tutone, scarpe, giu' in ascensore, Alice schiaccia il pulsante, prendi la bici dal vano bici, Alice spegne la luce, portala fino all'entrata (la bici), raccogli Alice che si perde sulle scale, mettila sulla bici, legala tutta che senno' la mamma ti vede, metti il casco e poi giu' come razzi nel freddo bestiale di Washington. Scaricala, buongiorno alle guardie della Banca, corri da Shoreh, sbacucca la pupa, dai il cibo a Shoreh, bacia la pupa, corri, riprendi la bici, vai al garage della Banca, ascensore, undicesimo piano, corri in ufficio, prendi penna e block notes, e poi via in sala riunioni per l'interview per il sector director.
Otto meno uno: incomincia la giornata.

11 Comments:

  • At 3:01 AM, Anonymous Anonymous said…

    Caro Emanule,
    mi pare di leggere il resoconto delle mie mattine a parte il fatto che la Lea ormai va con la sua bici e che non ho guardie davanti alla porta da salutare....take it easy!
    Baci a tutti e die zia Marta

     
  • At 3:51 AM, Anonymous Anonymous said…

    ciao sono roberta, un'amica dei capobianchi di pavia (ci siamo sentiti via mail con emanuele per istruzioni sulla fascia tempo fa..).Approfittando dell'invito ad avere più commentatori nel blog, considerato che mio figlio federicolapeste ha 7 mesi meno di Alice e dunque seguo attentamente le vostre avventure e prendo appunti... che cos'è il tubone magico??? ciao a tutti e tre
    Roberta

     
  • At 4:34 AM, Anonymous Anonymous said…

    provate a cliccare qua, più volte

    http://www.waltertiama.com/

    [z]

     
  • At 5:10 AM, Anonymous Anonymous said…

    Caro Emanuele,
    se non ci fossi ti dovremmo inventare...

     
  • At 6:47 AM, Blogger Maria Luisa said…

    Ho tre figli, sono sempre affannata, ma proprio così con sveglia alle 6.30 a.m. non ce la farei. MAI.
    Non per nulla mio cognato è un mito!
    Ciao!
    ZiaPiggy

     
  • At 7:13 AM, Anonymous LaBelsky said…

    Fortunatamente è stato inventato e SPOSATO!

     
  • At 7:23 AM, Blogger Maria Luisa said…

    Stai buona, neh! Lo so che gongoli al pensiero di avere azzeccato il Capobianco, ma anche il mio è bravo, affettuoso, porta a scuola una figlia alle 8 del mattino, porta l'altro figlio a scuola e il cane a fare quello che deve alle 8.25, mi porta a Londra in caso di bisogno, è strepitoso a... vabbè, ci sono minori che leggono, è financo BELLO.
    Insomma, i Capobianchi sono un buon affare per tutte:-)))
    E sono tutti sposati, ragazze. Persino Filippo c'ha la fidanzata, che lo tiene con il cappio al collo!
    Ciaoooo
    Piggy

     
  • At 12:52 PM, Blogger Capobelsky said…

    1. Zoppo, sei un genio e comunque questo blog difende il buonismo del je la potemo fa. Specialmente se WV legge il mio blog, ah ah!
    2. Roberta, il tubone e' il contenitore di alluminio della chicco dove si mettono due barattoli di plastica pieni di cibo per la pupa. Il cibo, scaldato nel microonde al mattino, rimane cosi' caldo per il pranzo.
    3. Labelsky, sei sempre la migliore (anche se l'anonimo zoppo ti fa concorrenza)
    4. Strepitosa Piggy...ne avrei di kattivissime da scrivere, ma mi tengo. Con fatica, ma mi tengo. Pax familiare vobiscum.
    Ciao a tutti e buon weekend.
    e/l/k

     
  • At 3:50 PM, Anonymous Anonymous said…

    Grazie kapoblog un giorno o l'altro mi disvelero'e gettero' il velo dell'anonimato ... Ma forse no!

    Lo zoppo, commentatore folle

     
  • At 3:54 AM, Anonymous Anonymous said…

    grazie, mi avete aperto nuove prospettive di movimento... ciao roberta

     
  • At 6:58 AM, Blogger francy said…

    WOW il vostro blog e'anche un forum di discussione.
    Cari capobelsky grazie per che' ora il santi non avra' piu' scuse per prendersi cura del pupetto e lasciare la mamma in vacanza/ lavoro.
    un super abbraccio

     

Post a Comment

<< Home