Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Wednesday, March 19, 2008

KABUL: RAPIDO AGGIORNAMENTO

Domattina, ore 6:30 AM parto da Kabul verso Dubai. Dopodomani (ore 3:00 AM) parto direzione Malpensa via Francoforte. Chiudo una settimana adrenalinica dalla media di 5 ore di sonno per notte. L'Afghanistan rimane un posto affascinante anche se rimanere rinchiusi in guesthouses e in macchine blindate da' un po' di claustrofobia. Ho lavorato un sacco senza vedere in faccia nessuno dei potenziali "beneficiaries". Ne avrei bisogno perche' le scartoffie di ufficio ammorbano. Pero' stiamo muovendo tanti soldi e tante persone un giorno ne trarranno vantaggio. Mi accontento di questo, del pane di Kabul, di una lunga chiacchierata con il ministro e della primavera fiorita che arriva anche qua a colorare sabbia e polvere. Bye bye Kabul; Italia arrivo!

6 Comments:

  • At 3:35 AM, Anonymous Anonymous said…

    buon viaggio e porta un saluto particolare al tuo papà e alla tua mamma. Tanti auguri a tutti per delle buone vacanze di Pasqua che noi passeremo nel sole di cogne.
    baci,

    irene

     
  • At 4:50 AM, Blogger Capobelsky said…

    Ma e' Pasqua? Io non lo sapevo. In compenso oggi incomincia il nuovo anno musulmano. Dovremmo essere nel 1388 se non sbaglio. Nawroz mubarak a tutti da Dubai (e buona pasqua).
    Ciao.
    emanuele

     
  • At 5:50 AM, Blogger Maria Luisa said…

    Davvero arrivi in Italia? Noi a Pasqua siamo a Chiesa!
    Sono in fibrillazione!
    Baci
    Piggy

     
  • At 7:46 AM, Anonymous monicabionda said…

    sì, è pasqua. oggi è il giovedì santo... e stanotte in quel di Faenza si fa adorazione notturna. buon viaggio!

     
  • At 9:00 AM, Blogger Capobelsky said…

    Piggy,
    Sono davvero di volata: arrivo domattina e riparto domenica all'alba. Indi sfruttiamo SABATO!!!!
    Baci.
    lele

     
  • At 1:34 PM, Anonymous Anonymous said…

    Di ritorno da Branschweig tra turbini di neve e folate di vento del nord approfitto del blog per fare gli auguri a tutti i Capobianco e la nonna, per non, come si dice in Piemonte, disturbare nel poco tempo in cui ci sarà Emanuele.
    Tanti affettuosi auguri
    Micia

     

Post a Comment

<< Home