
All'asilo del topino i bimbi giocano sotto il paracadute, un telo colorato che sventola sopra le loro testoline. All'asilo i bimbi ballano, disegnano, giocano con la creta, dormono, mangiano, si sdraiano a terra, incollano carte, scendono dallo scivolo, leggono libri, coccolano i pupazzi, cantano, bevono, si travestono, escono a fare un giro tutti insieme, si toccano, corrono, dipingono, danno un bacio al pesce e preparano la pizza. Non faranno OH ma questi bimbi se la godono proprio. Domanda per chi vuole rispondere: c'e' un modo per tornare bambini prima di arrivare alla casa di cura? Attendo commenti.

2 Comments:
At 3:42 AM,
Anonymous said…
I bambini giocano a volte a fare cose molto serie, a immaginare ruoli di adulti come mamma , papà, la maestra. E' vero, anche noi grandi dovremmo riuscire a ritornare bambini, magari dicendo con assoluta sincerità quello che pensiamo e facendo quello che ci va. Non sempre però è possibile o facile. Ad ogni modo qualche bella risata non può che far bene...
nonna di Torino
At 3:56 AM,
Anonymous said…
Laura é sulla via del ritorno ed è già arrivata bene a Francoforte. E' stato un soggiorno utile e gradevole, tra dottorato, dormite, svaghi e nuovo look dal parrucchiere. La rivedrò con Alice e Emanuele a maggio/giugno. A Pasqua andrò qualche giorno in Germania da Anna e Lea e poi a Cogne con il delizioso Arturo. Che gioia questi nipoti!
nonna di Torino
Post a Comment
<< Home