Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Sunday, September 28, 2008

REBIRTH

Berlusconi va in Umbria, io vado all'Oberoi di Delhi. Lui si rifa la schiena, io mi rifaccio tutto. Un'ora di corsa guardando il gran premio di Singapore (che spettacolo di circuito e che rogna di gara!), mezz'ora di nuoto nella piscina illuminata di notte, novanta minuti di massaggio thai spaccaossa, cena in camera e poi buonanotte a tutti. Sono rinato e l'Afghanistan e' gia' lontano!

7 Comments:

  • At 2:51 PM, Anonymous Anonymous said…

    ...grande lele!!!
    Un abbraccio,

    Giacomo & Luisa

     
  • At 4:06 AM, Anonymous Anonymous said…

    ottima scelta. il thai tonifica e riaccende le energie. per un sovrappiù di relax consiglio CALDAMENTE lo hot stone massage, pietre laviche fumanti e olii caldi.

    lo zoppo, amante del massaggio

     
  • At 4:41 AM, Blogger Capobelsky said…

    Zoppo, sei troppo un insider! Ieri ho chiamato la tipa dello SPA e ho proprio chiesto: "What would you recommend? Hot stones or Thai?". Sono contento della scelta (e' stata davvero una goduria anche se un po' impressionante sentirsi ginocchia e piedi- di lei- sulla schiena...)pero' adesso mi tocchera' provare le hot stones per fare il confronto. Di certo e' che l'ayurvedico per i miei gusti, e' troppo unto...
    In ogni caso, caro il mio zoppo, abbiamo chiaramente gusti simili. Chissa' poi se ci conosciamo (tu si, io no, a bit unfair, don't you think?).
    Ciao.
    Quello che tien su la blogbaracca.

     
  • At 6:19 AM, Anonymous Anonymous said…

    karo kapo, sono un timido e pure un po' coniglio. allora, se mi disvelo poi non mi sento più libero di commentare da queste parti come mi gira (e sono certo che la cosa vi rattristerebbe in modo profondo), se non mi disvelo l'accusa di unfairness ha qualche giustezza. facciamo che mi macererò per un po' nel dubbio, seminando qualche indizio e un po' di certezze. la prima certezza è che no, personalmente io e te non ci conosciamo nè ci siamo mai visti, nemmeno di sguincio.

    tuo,

    zoppo

    PS l'ayurvedico è molto unto ma non male per niente. provare, ma verso ora serale. stende troppo.

    PPS se uno vuol farsi fare la barba a delhi, il barbiere del'imperial è meglio di quello dell'oberoi.

    ahah, che cosmopolitismo

     
  • At 7:41 AM, Blogger Capobelsky said…

    Zoppo, fair to be unfair, per quanto mi riguarda. Se ti conoscessi, mi darebbe fastidio, ma visto che sei chiaramente torinese e probabilmente piu' vicino alla suocera che non alla moglie, io mi fermo qua.
    Per quanto riguarda la barba, me la faccio ancora allo specchio; e sull'ayurvedico mantengo i miei dubbi. Due omaccioni che ti smanacciano avanti indietro come una lumaca stesa su un lettino d'obitorio non e' proprio il mio ideale di massaggio. Eppero'lo Shirodara (l'olio che ti viene calato sul chakra in mezzo alla fronte- spiegazione per i non massaggiofili) rimane uno dei piaceri della vita.
    Indi, pari patta e provero' le hot stones quanto prima (al prossimo viaggio in India, visto che la mia regola e' un massaggio per viaggio).
    Take care, come dice la suocera.

    e.

     
  • At 7:58 AM, Anonymous Anonymous said…

    colpito e affondato, smart kapo. comunque non credo che il protocollo del massaggio ayurvedico imponga che esso venga somministrato da omaccioni.
    ricordo ad esempio atmosfere leggiadre, dev'essere stata quella volta ad ahmedabad ... o forse era varanasi, o bangalore, o ciriè .... bah, è passato tanto tempo.

    cerea kapo, take care "co' tì",

    z.

     
  • At 10:26 AM, Blogger Maria Luisa said…

    Mi sa che è caccia allo Zoppo!
    E VAI!
    La Cognata

     

Post a Comment

<< Home