
Periodo in cui non riesco a scrivere, ne' a trovare l'ispirazione. L'Afghanistan e la Banca mi stanno un po' affossando. Recupero quindi due foto fatte in casa in cui ci sono le mie fanciulle allegre e contente. Meno tre.

PS: Cari lettori, fatemi un regalo. Per i prossimi due giorni il blog fatelo voi. Andate nei commenti e scrivete(mi) qualcosa di bello, interessante, curioso, noioso o quel che volete. Qua a Kabul c'e' bisogno di compagnia. Many thanks in advance!
10 Comments:
At 5:41 PM,
khya23 said…
Ciao! sono arrivata per caso sul vostro blog, cercavo notizie sulla sesta malattia che sta passando la nostra cucciola...leggo che sei a kabul e che vorresti che qualcuno ti raccontasse qualcosa per stare in compagnia...non ho molto da raccontarti se non che si respira tanta serenità sul vostro blog e che la vostra piccola Alice è uno spettacolo meraviglioso...spero tu possa riabbracciare presto le tue fanciulle...buona notte!
Elisa
At 7:20 PM,
LaBelsky said…
Notizia notizia! Alice riconosce la lettera A! Magari riusciamo a mandarla a scuola...
ProudMamma
At 2:37 AM,
Anonymous said…
Un abbraccio affettuoso da una Torino piovosa e da una università piena di studenti che scrivono slogan del tipo "Né rosa né nera, la cultura é la nostra bandiera".
Micia
At 7:10 AM,
Maria Luisa said…
Anche a Pavia piove e la pioggia si porta via un po' di smog, che ci stava affumicando.
Sofia ha portato la zucca a scuola e ha avuto grande successo, Silvia sta mietendo i primi successi ginnasiali dopo settimane di studio matto e disperatissimo (posso confermare che il liceo classico è proprio quello di una volta, con qualche miglioramento come l'inglese per cinque anni e la matematica rafforzata), Filippo comincia il torneo di basket la settimana prossima, l'avvocato impazza tra calcetto e tennis, con qualche doloretto muscolare, io sono "molto migliorata" a tennis, come mi dicono da più parti (?!?).
Lele, sta bravo e all'erta, mi raccomando
Baci
Zia Piggy
At 10:11 AM,
monica said…
rispondo all'appello, raccontando che per quel che mi riguarda ho avuto un improvviso, imprevisto e molto gradito rigurgito teatrale. Dopo anni di latitanza assoluta, sono andata due sere in quattro giorni a teatro.
E ho visto
Michele di Mauro in 'L'apparenza inganna' di Bernhardt : merita, se vi capita di riuscire ad incrociarlo in un tempo italiano.
Questa sera invece andrò a vedere uno spettacolo per ragazzi dal buffo titolo, 'Pigiami'. Conosco chi recita, sono estremamente curiosa.
Del primo posso dire che mi è piaciuto davvero tanto... e il fatto che qualcuno mi abbia presa in giro per la mia avversione cronica ai temporali (sono davvero terrorizzata, di solito. e ammutolisco) è assolutamente irrilevante.
baci e abbracci a tutte le parti del mondo
At 11:21 AM,
Anonymous said…
It snowed in London last night! Little girls danced in the Mews to celebrate, and saved snowballs in the freezer.
Baci!
At 2:17 PM,
Anonymous said…
Io vi racconto che ho in programma per il prossimo futuro un sacco (relativo) di viaggi: prima vado per una settimana a Washington per lavoro e naturalmente anche per piacere....poi, in un attimo di follia, ho comprato tre bilgietti per volare, io e le bambine, a Torino per un weekend. Il motivo iniziale e' una festa organizzata dai miei ex compagni di liceo per i 20 anni (!!!!) della nostra maturita'. Conto anche di passare un po' di tempo con la parte torinese della famiglia e un po' di amici! Per finire vado a Jena una paio di giorni....tutto nell'attesa dell' attesissima visita di zia Laura ed Alice....insomma periodo movimentato, interessante e divertente.
Baci, zia Marta
At 3:28 PM,
Capobelsky said…
Che bello...sembra di essere nel salotto di casa.
Grazie a tutti (continuate a scrivere, please!) e buonanotte da Kabul.
At 4:07 PM,
Anonymous said…
Seguo da un po' il vostro blog...mentre ascolto le canzoni dei Green Day sbircio le foto di Alice e non posso fare a meno di ammirare tanto questa famiglia che è la vostra. Molto banalmente ( ma in questo caso viva la banalità!)vorrei solo dirvi mi sembrate veramente felici..Marzia
At 4:16 PM,
khya23 said…
non ci credo!! senza saperlo era la seconda volta che venivo sul questo blog!! avevo cercato maggiolone giallo con il cerca immagini di google...l'ho appena rifatto e la prima è quella della tua macchina!! assurdo davvero!!!
ora sappiamo che le nostre famiglie hanno in comune bimbe con la sesta malattie e la passione per il maggiolone giallo (che è poi una passione di mia sorella!!)
notte
Elisa
Post a Comment
<< Home