
Queste notti vanno cosi': Aliciona ha gli incubi, Cecia fa la globetrotter e la Belsky e' insonne. Alle 3 si sveglia Alice con un urlo da sgozzamento. Papa' corre e se non ha la forza per instaurare una battaglia termonucleare notturna, si porta la piccola nel lettone per la gioia di Aliciona e papa' (lo so, lo so non si dovrebbe fare, ma ogni tanto e' trooooooppo bello!!!). Alle 4 Cecia scalcia e sveglia la Belsky. La Belsky rotola, sbuffa e si rigira per un'ora finche' alle 5 non decide di andarsene a dormire in salotto per buona pace di tutti. Il salotto pero' e' gelido, indi la Belsky accende il termosifone e nel mentre va a dormire nel letto di Alice. Poi, presa da sensi di colpa, ritorna in salotto con la coperta di Alice. Alle 7 di mattina ci si risveglia tutti rintronati senza capire mai chi e' dove.
Se questa e' la situazione ora, non osiamo immaginare che delirio sara' vicino al parto o peggio ancora quando Cecia saltera' fuori: oh my, oh my!
2 Comments:
At 4:17 AM,
Anonymous said…
Per distrarvi dalle vostre inquietudini notturne...due film da segnalare. Uno leggero('Il matrimonio inglese' da un testo brillante, ma con spunti profondi, di N. Coward) e uno 'pesante' (Valzer con Bashir) sulla guerra in Libano degli anni '80. Quest'ultimo é un film di animazione molto bello.
la nonna cinefila
At 8:05 AM,
monica said…
il sonno è sacro... sì. e ammetto che non vi invidio.
Post a Comment
<< Home