
La Belsky e Internet, si sa, sono una combinata molto produttiva benche' finanziariamente pericolosissima. L'ultima trovata e' stato il catino-uterino in cui lavare Agata. La povera vittima si e' fatta mettere nel catino con grande goduria sua (e della mamma!), si e' rilassata per bene (fin a trop visto che alla fine del bagno ha rilasciato tutto, ma proprio tutto!) e si e' fatta lavare per benino sotto gli occhi della sua sorella e sotto la telecamera del babbo.
Questo video, un po' sfuocato di tanto in tanto, fa vedere Agata, un po' imbronciata ma con occhi ben aperti: buon divertimento!
2 Comments:
At 6:46 AM,
Anonymous said…
Carinissimo! M;a cosa dice Alice?
nonna Micia
At 4:58 PM,
Anonymous said…
Oggi è venuto un giovanotto - simpatico - a controllare i numeri del gas e mi ha detto che si ricordava della casa perchè era piena di libri e che anche a lui piaceva leggere. Lui legge libri su una teoria detta "il complottismo", che attribuisce tutto quello che succede alla volontà di poteri forti a livello mondiale, tra cui soprattuuto le banche. Ho tirato fuori Bobbio e la democrazia ma mi ha detto che erano cose superate. Ho taciuto che ho un genero che lavora in una Banca Mondiale. Comunque , accertato che si tratta di un complotto mondiale, lui non se la prende più! Strano il mondo!
nonna Micia
Post a Comment
<< Home