Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura, Alice e Agata.

Tuesday, April 13, 2010

STAGIONI (O FOLLIE D'INVERNO III)

Questo blog e' nato nel febbraio 2005, a Londra. Da li' e' volato a Washington, citta' magica che ha visto l'arrivo di Alice e Agata e che ha regalato ai Capobelsky molti momenti indimenticabili. Oggi, cinque anni dopo, e' arrivata la notizia del nostro trasferimento in Mozambico. Molliamo la Banca (con aspettativa di due anni!), torniamo in Africa, torniamo all'UNICEF. Molliamo sopratutto Washington, la nostra casa, il nostro asilo e tutto un mondo di certezze costruite mattone dopo mattone. E' un bel salto, ma lo affrontiamo con entusiasmo e coraggio. Si apre una nuova stagione, che questo blog cerchera' di seguire nei mesi a venire. Per festeggiarla, eccovi quattro foto scattate nel nostro Montrose Park, altro luogo del cuore per noialtri. In bella posa c'e' un ciliegio forte e grande che noi amiamo molto.
Lo lasciamo qua per voi, con un augurio di sereni cambi di stagione per tutti.
I Capobelsky












Posted by Picasa

8 Comments:

  • At 5:55 PM, Anonymous monica said…

    O MAMMA. non ero mica pronta al discorso unicef e all'aspettativa di due anni. caspita, quanta vita che passa e che cambia.

    :)

     
  • At 2:38 AM, Blogger elisa said…

    Gulp...allora in bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Il ciliegio è bellissimo! Daniele ne ha piantato uno qualche settimana fa, nel giardino di sua mamma, perché tra qualche anno i nostri ciccini si possano arrampicare, come faceva lui con i suoi cugini!
    Un abbraccio,
    Elisa and co.

     
  • At 5:53 AM, Anonymous judi said…

    ogni volta che vi leggo la mia ammirazione sale sempre di più! complimenti per le scelte che fate, l'energia e il coraggio che ci mettete!

     
  • At 5:53 AM, Anonymous judi said…

    ogni volta che vi leggo la mia ammirazione sale sempre di più! complimenti per le scelte che fate, l'energia e il coraggio che ci mettete!

     
  • At 6:25 AM, Anonymous Nughi said…

    sono una lettrice silenziosa, da ormai un paio d'anni. In bocca al lupo per questa nuova, meravigliosa esperienza che vi aspetta. Nughi

     
  • At 6:50 AM, Blogger Giacomo said…

    Wow!! Complimenti e in bocca al lupo. Vi seguiamo con attenzione...

    Giacomo (con la polmonite) Luisa & Camilla

     
  • At 11:17 AM, Blogger francy said…

    Welcome to the African Continent.
    Here, things can only get better!
    baci

     
  • At 5:16 PM, Anonymous Anonymous said…

    Ieri sera ho visto il risultato dell'ultima fatica di Irene (vedi sotto) come aiuto-regista (un testo molto attuale sul razzismo in genere) e mi é piaciuto molto. Arturo mi ha detto che Alice gli ha insegnato a stare su un piede solo e me lo ha fatto vedere con grande orgoglio.

    nonna Micia

    SALA GRANDE in collaborazione con i Centri TO&TU Martedì 13, Mercoledì 14 aprile ore 21.00 L’ECCEZIONE E LA REGOLA nel gioco teatrale Dimostrazione di lavoro Laboratorio condotto da Beppe Rosso; Movimento scenico e corporeo: Ornella Balestra; Collaborazione: Irene Zagrebelsky;
    “Katzelmacher (Terrone)” fu scritto da Rainer Werner Fassbinder nel 1968, all’età di 22 anni. Un gruppo di lavoro, composto da giovani attori e danzatori, indaga attraverso un laboratorio quali significati assume oggi per loro questo testo.

     

Post a Comment

<< Home