FOLLIE D'INVERNO
Su molti fronti gennaio e' stato un mese di decisioni. A febbraio invece si e' lottato ma a marzo, finalmente, raccogliamo i frutti.
Eccovi quindi le foto in anteprima del nuvo possedimento Capobelsky, un magnifico efficiency in F Street, a due passi dalla Banca, dal Fondo e dalla Georgetown University. Se siamo finiti col buttare dieci anni di risparmi per comprare casa a Washington lo dobbiamo a quei pazzi dei Santi, ex coinquilini di 2501 Q Street ed ora coinquilini in 2030 F (noi secondo piano, loro primo, lato Tunisi!)
L'efficiency e' stato scelto a gennaio e rimesso a posto a febbraio. Abbiamo sbattuto giu' il muro della cucina, pittato pareti e pavimenti, e messo dentro tutti i mobili. I Capobelsky si sono affidati a Marco, un italiano davvero bravo che si e' preso cura di tutto senza che noi dovessimo preoccuparci di nulla. Oggi i suoi operai finiranno gli ultimi lavoretti e da domattina dovrebbe entrarci il primo tenant. Fra una quindicina d'anni ci manderemo l'Aliciona, pronta per la sua universita' assieme al suo amico Edoardo...
3 Comments:
At 6:33 AM,
Anonymous said…
Quanti metri é? E il bagno? Ottimo investimento, ad ogni modo.
At 9:37 AM,
monicabionda said…
ah, beh... e non dite niente ;-) bravi!
At 6:41 AM,
elisa said…
Erano queste le "mattate" di cui accennavate? ma avete fatto benissimo a ad investire! Noi per il momento sognamo soltanto, vorremmo un attico, con vista, 4 locali, 2 bagni e balconi o terrazza (per i gatti), cantina e box, a costi contenuti...sì, siamo un pò ambiziosi, ma per la casa di una vita si deve, no? Guardiamo pigramente gli annunci, che suonano sempre meglio di come sono in realtà, andremo a vedere qualche offerta...il che mi tiene sveglia di notte a pensare: "ma, se troviamo la casa dei nostri sogni, traslochiamo??? adesso??? facciamo un mutuo trentennale da lasciare in eredità ai piccolini? Mah, in realtà sarà difficile trovare prima di 2-3 anni e allora sarà più di buon senso imbarcarsi in questa nuova avventura.
Complimenti ancora,
Elisa and co.
Post a Comment
<< Home