TRENTADUE
Questo sara' il compleanno piu' lungo della mia storia: 30 ore e mezza per 32 anni. La giornata comincia a Mumbai dove alle 2 di notte prendero' l'aereo per Londra. Spero che il primo regalo arrivi dalla hostess al check-in: se riesco a commuoverla e a farmi fare l'upgrade incomincio i 32 a gran champagne! Complice il fuso orario viaggero' dieci ore per arrivare a Londra alle 7 del mattino. Li' ci sara' il regalo piu' bello: la Belsky vestita come una principessa della Francia (con la giacca del suo papa', mi dice...). Prenderemo l' Heathrow Express o la Tube e via verso un albergo in centro a Londra dove altri fiumi di champagne scorreranno (sponsorizzati dai regali di nonna e genitori, ole'!). Ce la godremo e ce la godremo e ce la godremo.
Concludo piu' seriamente. Sono 32 e sono tanti. Nel mezzo del cammin, direbbero Dante e il mio papa'. E' un periodo magico, dove tutto sta insieme alla perfezione e sembra un miracolo. Le persone che leggono questo blog sono parte di questo equilibrio e a loro, a voi, sono grato. Il passato alle spalle e' ricco, il presente quasi indescrivibile. Il futuro, per una volta, poco importa.
Baci e buon compleanno!
l.e.k
PS x le cognate: a Goa ho saccheggiato un negozietto tibetano spettacolare: sara' il Natale piu' zen che abbiate mai visto! Non ho ancora regali per tutti ma pare che mi rimandino in India a meta' dicembre, indi finiro' di fare provviste la'. Namaste' e Om Shanti uber alles!
13 Comments:
At 1:08 PM, Ricky said…
Be, non ti potrai certo lamentare di un compleanno di 32 ore in cui hai la fortuna di poter avere il regalo più bello: poter riabbracciare Laura dopo un periodo via!
Noi siamo reduci da un weekend molto godereccio in provincia di Cuneo con un bel gruppone di Pavesi ospiti dei genitori di una nostra amica. Abbiamo mangiato da sabato sera quando siamo arrivati a quando siamo partiti domenica pomeriggio, con solo una breve pausa per dormire qualche ora. I racconti dei vari piatti li lascio magari per una cioccolata natalizia da qualche parte, che spero proprio si riesca ad organizzare nei programmi sempre frenetici di noi tutti.
Buon compleanno!! E buono champagne (non mi sembra vero di essere il primo a riuscire a rispondere ad un posting...)
At 5:11 PM, ada said…
ada
At 5:13 PM, ada said…
Caro Emanuele,
uno stretto, strettissimo abbraccio per il tuo compleanno. Che tutto continui così. Con amore,
Ada e Alberto
At 2:50 AM, Anonymous said…
Auguri, auguri, auguri...e naturalmente "all the best"!!!
Baci,
Marta
At 4:05 AM, Anonymous said…
Ho appena saputo che i Prat di Londra arrivano tutti qua per vedere i gemelli di Anna, pare da oggi a domenica.
Ancora auguri e auguri di buon compleanno
Micia
At 6:31 AM, guidopeppo said…
Ciao Capone,
un caro augurio di buon compleanno, godetevi questa giornata insieme, con tutto l'affetto di chi vi segue faraway, so close...
Baci
Peppo & Camilla
At 7:30 AM, paolaperry said…
tanti auguri kapo!!!
goditela tutta!
sono davvero tanto contenta per voi...
un abbraccione grande grande
Paola
At 8:39 AM, Anonymous said…
Dante e papà hanno fissato a 35 anni nel mezzo del cammin di nostra vita.Come al solito sei in anticipo.Amarcord:a 32 anni mi nasceva la terza edizione riveduta e corretta in parte da Laura.....e par ieri.Forza penta.
At 2:55 PM, Anonymous said…
Torno ora da Cogne, dove d'inverno si va a dormire presto e la mattina ci si saluta appena perchè fa troppo freddo. Dopo le 21 si può incontrare per le vie del paese solo una volpe in cerca di galline, come è capitato a me!(anche io in cerca di un pollo arrosto!). Dopo questa esperienza di solitudine questo blog mi sembra molto mondano e movimentato! Nel mio piccolo comunque: oggi mi sono svegliata a Cogne, ho lavorato ad Aosta e ceno a Torino! Eh!! insomma tanti tanti auguri, caro Emanuele. Fermati un attimo, almeno per spegnere le candeline...iniziano ad essere tante e il fiato può non essere più come una volta!
la tua cognata coetanea
At 2:32 AM, Anonymous said…
Mi spiace che non mi abbiate trovato ieri sera. Auguri dai Piazza (di nuovo e sempre), dai Peyron e dai Forni.
Oggi lavoro, insegno, vado dal dentista e stassera vado a teatro a vedere Mario alle 8.45.
Proverò a chiamarvi in qualche momneto
Baci mamma
At 4:32 AM, Maria Luisa said…
Sono in black out di Internet a casa!!!! L'adsl nuovo non va, la Telecom dice che va o forse no, non si sa, l'elettricista dice che lui è a posto, l'uomo dei computer dice che per lui va bene, ma non c'è la linea. AAAAARGH!!
Buon Compleanno dai Capobianco di Via Guffanti 15!
Baci
Piggy
At 5:07 PM, Anonymous said…
A Torino stamattina ha nevicato un po'ma poi é venuto tanto freddo. Stassera ho visto a teatro "Antigone non abita più qui", lo spettacolo dove recita anche Mario. Un testo originale ben condotto sui temi centrali seri della tragedia ma anche con ironia, con solo tre attori e tutti e tre molto bravi. Certo non era allegro perchè il destino sembra essere ineluttabile e tutto é già scritto. Questa idea non mi ha fatto l'effetto catartico che pare ci debba essere...
Baci
Micia
At 2:52 AM, Anonymous said…
Anche qui fa freddo e la mattina tutto e bianco di brina e gelato (incluso il lucchetto, i freni e il cambio della mia bici!). Il povero pavone si e' spostato a dormire su un albero nel nostro giardino. forse li su fa piu' "caldo" che per terra?!
Le bambine sono tornate in gran forma: Anna gioca, aiuta ed e' brava e Lea fa le solite sciocchezze. La stiamo pero' allenando a dire i nomi delle persone che incontrera' a Natale ed e' piuttosto brava!
Baci,
Marta
PS quando tornate sul Blog? gia' ci mancate!
Post a Comment
<< Home