L' ASSEDIO
Nelle ultime 24 ore ho fatto da baby sitter a un bambino di due anni, costruendo trenini e giocando a palla per ore; ho letto le storie di Ulisse e disegnato castelli e fagioli con una bimba di quattro. Ho mandato i fiori al bimbo appena nato di un collega tedesco (piccolo meraviglioso come da foto qua sotto...), ho fatto una cena con una coppia con un bimbo di un mese e due altre coppie in attesa (4 e 5 mesi rispettivamente) parlando solo ed esclusivamente di parto, pannolini e asili nido.
Mi e' venuto un tale panico che ho deciso di non uscire piu' di casa finche' non torna la Belsky.
Mi e' venuto un tale panico che ho deciso di non uscire piu' di casa finche' non torna la Belsky.

7 Comments:
At 2:28 AM, Anonymous said…
Dai ammettilo che ti sei divertito, si capisce benissimo che costruire trenini, giocare a palla e disegnare castelli e fagioli ti piace!
E poi non ti puoi chiudere in casa: domani devi andare a yoga...
Lara
At 3:02 AM, Anonymous said…
strana reazione, mi sarei aspettata l'esatto opposto: uscire, uescire ed uscire finche' si puo' farlo senza troppe complicazioni ecc.....
Marta
At 7:45 AM, Anonymous said…
No!
Se va al parco verra' circondato da passeggini e carrozzine.
Meglio intartarughirsi a casa e invitare solo amici scapoli!
ciao caro
frz
At 8:55 AM, Anonymous said…
non pensavo al parco, ma piuttosto a cinema, teatri, opere, musei, ristoranti (posti molto trandy dove certo non si puo' andare con babies urlanti, allattando, dovendo cambiari panni pieni di cacca ecc......)!!
Marta
At 9:26 AM, Capobelsky said…
Voi non capite! Qua a Washington c'e' un baby boom che non si vedeva dai tempi della creazione. Giri con la bici e rischi di investire carrozzine, fai la spesa e ti scontri con una pancia,vai sul mall a far due passi e ti sembra di essere nel parco della jene', chiami un amico e ti dice che e' incinto lui, la moglie e pure la cugina, chiudi gli occhi per dormire e compaiono bambini dappertutto. E' un incubo!!!
At 10:03 AM, Anonymous said…
Non é vero niente, la veritá é che vedi bimbi dappertutto perché non stai pensando ad altro! Che tenero che sei :-)
Lara
At 10:08 AM, Maria Luisa said…
Sono d'accordo con Lara, anche se non so bene chi sia.
Lui è tenerissimo, tanto più con i bambini.
Baci
Zia Piggy
Post a Comment
<< Home