Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Monday, September 11, 2006

AHI, CHE DOLOR!

Eravamo scappati ai pediatri valtellinesi e alla Satragni, ma alla fine, tornati negli USA, abbiamo dovuto portare la bimba a fare le vaccinazioni. Ce l'hanno bucata 4 volte, infilzata in grande velocità da una nurse brava e attenta. Il papà teneva la piccola, la mamma in un angolo la guardava piangere con gli occhioni gonfi (la mamma, non Alice!).
Stasera la bimba ha un filo di febbre e sta così così: per un medico che ha passato un anno e mezzo a predicare le vaccinazioni in Somalia, vedere la propria figlia così aiuta a far capire le resistenze delle madri a vaccinare i loro cuccioli. E' proprio vero che non c'è niente come vivere le cose della vita sulla propria pelle (o quella dei figli, che forse è uguale o forse è pure peggio!)
 Posted by Picasa

3 Comments:

  • At 3:40 AM, Anonymous said…

    Piccolo pulcino vaccinato...
    la nonna

     
  • At 4:09 AM, Anonymous said…

    Coraggio!
    Io continuo a non riuscire a guardare, ma sono gia' migliorata e sono addirittura riuscita ad andare da sola a far fare le vaccinazioni e quindi a tenere le bambine ferme io stessa...e poi si sa' e per il bene del bambino e dell'umanita'!
    Baci,
    Marta

     
  • At 6:06 AM, Maria Luisa said…

    Mahhh!

     

Post a Comment

<< Home