E' TORNATA LA BELSKY
La British Airways ci ha ridato la mamma, tutta piena di tosse, ma contenta perche' il suo dottorato procede alla grande. Alice le ha sorriso contenta e in un attimo (che non durera' tanto visto viaggi imminenti...) abbiamo rifatto casa. E adesso, finalmente, arriva il weekend!
Buon fine settimana a tutti (che fate di bello?)
Ciao.
I Capobelsky
Buon fine settimana a tutti (che fate di bello?)
Ciao.
I Capobelsky
5 Comments:
At 3:23 AM, Maria Luisa said…
Da noi c'è il ponte del Primo Maggio. Potremmo, in ipotesi, mera ipotesi, partire oggi pomeriggio e tornare martedì. Ma...
Silvia parte sabato pomeriggio e sta con gli scout fino a lunedì.
Filippo sabato pomeriggio ha il ritiro per la Prima Comunione (è noto che i preti, comunque, non capiscono un beneamato nulla e hanno infilato lì 'sto ritiro inutile).
Noi genitori (con Filippo e Sofia, miracolosamente priva di impegni) ci si infila in macchina sabato sera e si va a Chiesa fino a lunedì, perché il Primo Maggio Filippo ha da giocare a calcio.
Tanto perché sappiate tutti che vuol dire avere più di un figlio in età scolare.
Baci
ZiaPiggy
At 4:33 AM, Anonymous said…
Ieri ho avuto la soddisfazione che devono avere quelli che nelle gare ciclistiche danno da bere e da mangiare ai corridori. Irene ha letto una fiaba in tre scuole diverse di Torino e periferia, tornando a casa tra l'una e l'altra una mezz'ora per allattare Arturo. Io ho preparato pranzo e tenuto il bimbo pronto per la poppata. Per il resto ce la siamo passata molto bene - Arturo ed io -tra casa e spese.
Dalla giornata ho imparato 1) che i bambini delle elementari possono stare attenti anche pr 1.30 se viene loro raccontata - bene- una bella storia (quella del Gallo Sebastiano) 2) che andare a far spese con un bambino bello e buono come Arturo crea tante occasioni di gentilezza da parte delle persone
la nonna orgoglioa
At 5:46 AM, Anonymous said…
Noi, dopo aver per un po' pensato di farci un weekend lungo a Berlino...abbiamo invece deciso di stare a casa nella speranza che: il tempo rimanga bello ed estivo com'e' adesso e soprattutto che la Anna non si ammali di nuovo.....!! Infatti Anna domani ha un invito fondamentale per una festa di compleanno, Lunedi' la Lea festeggia con i bambini del nido il suo passaggio all'asilo "dei bambini grandi", Domenica abbiamo invitato dei vicini per un BBQ e dobbiamo ancora comprare un tavolo per mangiare i giardino e per la prima volta abbiamo anche un' invito per celebrare il 1 Maggio.....
Baci,
zia Marta and co.
At 11:19 AM, Anonymous said…
Noi si va ad una serata "colombiana" a Bruxelles stasera all'insegna di cumbia, vallenato e salsa. Domani aspettiamo una amica di Luisa da Parigi e programmiano una uscita (la prima!!) al mare, seppur ahime' mare del N O R D... brrrr...
Buon week-end anche a voi!
Giacomo
At 4:05 AM, Anonymous said…
Il weekend è stato in realtà un lungo ponte in cui ho inaugurato la stagione velica, con una bellissima navigazione tra Punta Ala, l'isola d'Elba e l'isola di Capraia.
Bel vento, bell'equipaggio, luoghi meravigliosi.
Fare l'ultimo turno al timone di una veleggiata notturna, su un mare completamente deserto, con il sole che spuntava dietro di noi tra i monti della Toscana, davanti la corsica e a destra l'Elba che pareva una maestosa balena addormentata è stato emozionante.
ciao
Marco
Post a Comment
<< Home