Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Monday, April 30, 2007

IN VIAGGIO

Lunedi mattina, Heathrow Terminal 4. Glorious day in London con un gran sole e tanta luce che riempie il nuovo lounge British Airways. Chiamano il volo per Caracas e fra un paio d’ore chiameranno anche quello per Nairobi.
Si riparte, contento come sempre, triste come sempre.
Laura e l’Aliciona staranno dormendo nei loro letti lontani. Abbiamo passato un weekend splendido, sabato in Virginia e domenica in piscina. Abbiamo visitato il Mason State Park e la casa del Signor Perry che scrisse la Costituzione della Virginia e pure quella Americana. Si rifiuto’ di firmarla perche’ non era riuscito a ottenere l’eliminazione della schiavitu’. Per onorarlo, i Capobelsky e l’Aliciona hanno visitato la sua piantagione, gironzolato nella sua mansion e giocato, rotolandosi nell’erba, a due passi dalla sua tomba. Confidiamo che il signor Perry, uomo liberale, abbia gradito questa intrusione allegra e disordinata. Per i viventi, ecco qualche foto scattata nel prato (ah, la gioia di stare a piedi nudi sull'erba!!!)






3 Comments:

  • At 3:59 AM, Anonymous said…

    Ma sì... cerchiamo di legare la dolce Virginia a qualche episodio più bello che la strage all'università.
    Torino, nel ponte, sembra una città di Ferragosto, anche come caldo. Ieri a Ivrea i gemelli di Anna e Matteo si spruzzavano d'acqua e alla sera abbiamo cenato sul terrazzo di Dada e Geo.
    Chi terrà oil blog in questo periodo?
    mamma

     
  • At 4:18 AM, Capobelsky said…

    Come sempre sara' uno sforzo combinato di Capo da Nairobi, Belsky da Washington, e...suocera da Torino!!!

     
  • At 6:28 AM, Anonymous said…

    Fra una cosa e l'altra (lavoro, bambine e soprattutto malattie delle bambine) mi ero persa questo viaggio! Ma dove vai? quanto stai?
    Noi abbiamo avuto un sabato perfetto...proprio come lo desideravamo, ma naturalmente poi ne abbiamo dovuto pagare il prezzo....Anna ieri era di nuovo malata (same as usual nelle ultime settimane) e Andreas ha un raffreddore terribile...per fortuna che io oggi posso lavorare a casa fra una visita dal dottore con Anna e la fasta "di passaggio" di Lea dal nido all'asilo....
    Baci,
    zia Marta

     

Post a Comment

<< Home