Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Monday, June 04, 2007

EDOARDO, MY FRIEND!


Edoardo, che abita al piano di sopra con mamma Francesca e papà Emanuele, ha un mese più di Alice ed è diventato il suo compagno di giochi preferito. Quasi ogni giorno andiamo al parco insieme e il sabato e la domenica, in particolare se i papà sono in missione, passiamo le giornate insieme. Ieri ha piovuto tutto il giorno e noi siamo stati in casa a giocare. Che fortuna avere Edoardo! La giornata è passata più in fretta giocando insieme.
Nella foto sopra si vede Alice versione avvoltoio, cha aspetta i bocconi lasciati cadere dal suo amico.
Sotto invece il visino simpatico e tenero di Edoardo.
Infine ecco un video dei due.
Buon lunedì!

Posted by Picasa

4 Comments:

  • At 2:09 PM, Anonymous said…

    si pero' cosi' me la confondete! Solo un giorno fa l' unione con Ethan sembrava cosa fatta, e ora mi spunta questo nuovo pretendente dallo sguardo misterioso e magnetico...
    Mi sa che i Capobelsky stanno bruciando le tappe ;)

    Un abbraccio a tutti e tre

    Giacomo

     
  • At 3:30 PM, Anonymous said…

    Si, c'è poca serietà al giorno d'oggi!

    una zia preoccupata
    insieme ad una nonna "offesa"

    PS: chiedo alla mamma se vuole fare altri commenti. Mi risponde: "NO"

     
  • At 9:57 PM, Capobelsky said…

    In segno della non violenza gandhiana, porgo un ramoscello di ulivo alla suegra e un saluto agli altri lettori (Giacomino, nun te preoccupa', i geni terronici sono ben radicati: guai a chi mi tocca la pupa per i prossimi 20 anni almeno!!!)
    Ciao.

    emanuele

     
  • At 2:49 AM, Anonymous said…

    Sono alla terza lezione di un corso su come gestire i confliti del Centro per la Nonviolenza Sereno Regis... Accetto ben volentieri il ramoscello di ulivo, ma vorrei tanto che qualcuno - magari Fabrizio,il guru dei computer della California - mi aiutasse a risolvere il caso del "server up"

    la belle mère

     

Post a Comment

<< Home