Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Sunday, February 03, 2008

BOLLETTINO MEDICO

Quinto giorno di malattia. Alice si e' svegliata con febbrone, e' stata bombata di tylenol e poi ha fatto il solito su e giu' per tutta la giornata, tendenzialmente di buon umore finche' non si arriva intorno ai 39. I Capobelsky fanno fronte con grande calma. Unico squicio il raggiungimento dei 40.6 nel weekend. Domani andiamo dal medico e vediamo cosa ci dice. La Belsky tifa per la sesta malattia e il suo dottorato. Il Capo perche' si ritorni a dormire da cristiani e perche' la figlia boiler torni a temperature meno tropicali. Sperem...

3 Comments:

  • At 4:30 AM, Anonymous Anonymous said…

    Fateci sapere! Oggi Arturo Pirrello va per la prima volta all'asilo, dalle 10 alle 11. E' uscito contento e ignaro di quello che lo aspetta!
    la nonna di torino

     
  • At 6:49 AM, Anonymous Anonymous said…

    primo approccio con il nido perfettamente riuscito! grande entusiasmo per gli armadietti, per i giochi e lo spazio nuovo da esplorare. e poi c'è un telefono vero, ma staccato, con cui giocare. Arturo è felice e anche noi. La maestra principale di Arturo si chiama Roberta, poi c'è Milena, Antonella e Anna e un'operatrice. Per ora ci sono 5 bambini già inseriti e con Arturo in questi giorni se ne aggiungano altri 2. Alla fine sarà una classe di 15.
    L'impressione è ottima. Domani di nuovo due orette di mattina con me e poi mercoledì provo a lasciarlo una quindicina di minuti. Dalla prossima settimana invece rimarrà anche a pranzo, prima con me e poi da solo.
    Insomma sta diventando grande e noi con lui.

    ciao a tutti e in particolare ad Alice con la febbre speriamo ancora per poco!!! tanti baci, bella nipotina!

    irene

     
  • At 4:47 PM, Anonymous monicabionda said…

    e da queste parti, sotto la pioggia battente e ininterrotta, incrociamo le dita perchè la temperatura corporea scenda e i ritmi tornino 'normali'... ciao!
    monica

     

Post a Comment

<< Home