Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Monday, February 04, 2008

I FAIERFAITERS!!!

Di fronte a casa nostra c'è un ospizio. Quando qualcuno all'ospizio sta male (2-3 volte a settimana) il 911, il 113 ammericano, manda due camion di bomberos e un'ambulanza. Non sappiamo il perchè, ma quando arrivano a sirene spiegate, luci catarinfrangenti, idranti e tute con cappellone, le mie sciure vanno in visibilio. La più piccola urla "Tale, tale" (Natale, Natale!) e la più grande gironzola per casa urlettando "I am on fire, I am on fire!".
Stasera non si sa quanti vecchietti siano stati male ma sono arrivati ben 4 camion, più due macchine di supporto, più la gru (in alto a destra nella foto). Al solito hanno fatto casino per mezz'ora e alla fine non era niente. Niente fumo, niente gatti sull'albero, niente polli arrosto. Se ne sono andati via, questa volta senza nemmeno un vecchietto sulla barella. Hanno lasciato dietro due sciure, felici e gigione come Telma e Louise.
PS: Telmina è guarita. Dopo 5 giorni la febbre è scesa e lei si è ripresa. Siamo riusciti a non consultare un dottore americano e andiamo molto fieri di noi stessi. Un grazie alla Magni e al nonno Paolo, che ad una chiamata disperata di chiarimento sintomi e richiesta aiuto, ha risposto con un memorabile "Però" e poi è tornato a vedere la Juve e a piparsi un'altra bella siga. Come direbbe la cognata pavese: M-I-T-I-C-O!
Posted by Picasa

1 Comments:

  • At 3:46 AM, Anonymous Anonymous said…

    A Torino ieri c'é stata una bella nevicata. Spero domani di andare a Cogne a correggere relazioni all'aria buona fino a domenica. Bello l'ultimo film di Woodie Allen, Sogni e Delitti, su una umanità senza valori, o meglio con valori solo di denaro.
    Aspettiamo la data delle elezioni qui in Italia, forse il 13 aprile.
    nonna di Torino

     

Post a Comment

<< Home