
Di nuovo a casa e dio solo sa quanto e' bello, nonostante i nuvoloni e la pioggia, nonostante si debba decidere se andare in India o no, nonostante le notti sull'aerobed in salotto (abbiamo ospiti cui abbiamo lasciato la nostra stanza), nonostante Alice si fiondi nel nostro letto quando arriva la luce (cosa che andava bene in inverno, un po' meno quando la luce arriva alle 5 e tre quarti del mattino!), nonostante una gran mole di lavoro e un minimo di jetlag ancora da smaltire. Eppero', insieme in quasi quattro ci sono dei momenti cosi' pieni ma cosi' pieni che davvero non si puo' desiderare niente di piu'.
5 Comments:
At 8:14 AM,
monica said…
alice è proprio cresciuta :-)
At 9:43 AM,
Anonymous said…
in tutto questo, LAURA RIPOSATI!!!! questo ultimo mese è per te, per rilassarti, prepararti al parto e goderti ancora il tuo pancione prima che esca "il baby nella pancia".
baci,
Irene
At 1:11 PM,
Anonymous said…
Sempre da Bauman
" L'amore non é qualcosa che si possa trovare, un objet trouvé o un ready-made. E' qualcosa che richiede di essere creato e ricreato ogni giorno, che ha bisogno di essere costantemente risuscitato e riaffermato e richiede attenzione e cure. In linea con la crescente fragililità dei legami umani, con l'impopolarità degli impegni a lungo termine, con l'eliminazione dei "doveri" dai "diritti" e l'elusione di ogni obbligo che non sia verso se stessi, si tende a vedere nell'amore qualcosa che è perfetto dall'inizio oppure è fallito, e che dunque è meglio abbandonare e sostituire con esemplari "nuovi e migliorati", si spera davvero perfetti. ...
At 2:13 PM,
Anonymous said…
Che carine!
zia Marta
At 5:54 PM,
Anonymous said…
Bauman e Papi for Presidents!
;-)
Post a Comment
<< Home