Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Thursday, March 17, 2005

E' ARRIVATA LA SUOCERA (AIUTO!)

E' arrivata Micia e abbiamo passato una giornata spettacolare: Westminster e una speech del secretary of state Hilary Benn sulla Commission for Africa; pranzo nei giardini della regina sotto un sole primaverile e un cielo meravigliosamente blu, appuntamento con Margaret Mazzantini all'istituto di cultura italiana.
Insomma, giornata indimenticabile. Ma non è finita qui. Tornati a casa alle 8 di sera passate, Micia entra nella sua stanza a castello già dimora di molti nostri ospiti. Caccia un urlo e chiama tutti dicendo "Guardate qui!". Laura si precipita e panico! E' crollato il soffitto. Non l'intonaco leggero, proprio il soffitto duro duro che se ti cade sulla testa ti fa fuori. Ora, tenendo presente che la nostra casa ha 215 anni, che il soffitto crolla e che la porta del bagno non si chiude più (forse perchè il tetto della casa sta inesorabilmente implodendo?), è molto probabile che queste siano le ultime ore nel nostro appartamentino. Che storia!
Vi terremo informati; nel frattempo ecco le foto di una giornata indimenticabile, crollo compreso.

1 Comments:

  • At 4:29 PM, Anonymous said…

    Mi sembrate allegri e contenti nonostante il crollo. Il che non è poco!
    Sarà la presenza sorridente di Micia, in una Londra molto primaverile!
    Belli belli.
    Baci
    Piggy

     

Post a Comment

<< Home