Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Saturday, April 23, 2005

RIENTRO

Dopo quasi un mese di lontananza domani torniamo a Londra. La vacanza-lavoro d’Ivrea si chiude con un cielo ancora una volta ricoperto di nuvoloni grigi e prati verdi per la tanta acqua caduta. L’aria di casa e mille ricostituenti vari hanno rimesso in sesto la Belsky che, come Donatella Versace, dall’actimel ai multivitaminici li ha provati ormai tutti. Il Capo invece si è tirato su a torte novecento e più che a Versace ormai assomiglia a Ferrè. A Londra si riparte con lo sport, perchè altrimenti è un disastro.

Chiudiamo il periodo eporediese con una foto di Laura dal balcone di casa e una frase rubata spiluccando fra la raccolta di testi teatrali di Lella Costa. Scriveva Scott Fitzgerald che “si dovrebbe poter comprendere che le cose sono senza speranza e tuttavia essere decisi a cambiarle.” Speranza e cambiamento ben si addicono a questo mese di aprile che già scappa via.

2 Comments:

  • At 3:51 PM, Anonymous said…

    E Londra vi attende con una primavera discreta e parchi in fiore!

    ciao ciao

    franz

     
  • At 4:57 PM, Maria Luisa said…

    Occhio al paragone con Donatella Versace, benché di indubbia attualità.
    A parte il fatto che Laura è mille e mille volte più bella di costei, la Donatella ha testè confessato di essersi "tirata su" con quantità industriali di cocaina, per poi doversi disintossicare in apposita clinica americana.
    In fondo la Belsky mi sembra ancora lontana dalla coca...
    Un bacio
    Pilly

     

Post a Comment

<< Home