
Questo lungo weekend è stato allietato dall'arrivo di Joann, la nostra amica canadese di Londra, quella che si era sposata a Parigi l'estate scorsa e che si risposa (con lo stesso marito, ma in forma piu' ufficiale) fra tre settimane. Ci ha portato delle peonie rosa che piacerebbero tanto alla Piggy, un aggeggino fatto tutto a pianeti da mettere sopra la culla di Alice, the' e marmellate molto parigine. Concentrata sulla linea di entrambi, per Laura ha riservato un "You are BIIIIIG!" sonante e per me un "You are not fat!", quasi sorpreso. Li abbiamo presi come complimenti, ce la siamo coccolata per 24 ore con crostate e tante belle chiacchiere e poi l'abbiamo affidata al fido Rashid che la porterà in aeroporto e di lì verso Parigi.
Prossimo ospite a Ca' pobelsky nonna Micia, attesa per l'8 di giugno!
3 Comments:
At 4:12 AM, Anonymous said…
Ieri sera, per rilassarci dopo convegno e prove, siamo andati con Irene e Mario a vedere l'ultimo film di Almodovar "Volver" ( Certamente Emanuele saprà cosa vuol dire in spagnolo...). Pareri diversi, influenzati forse anche dal caldo in sala e dal sonno. Certamente di nuovo un film con al centro le donne, vittime ma forti e solidali al tempo stesso. Mah!!
Un bacio Micia
At 6:01 AM, Anonymous said…
Cara Laura,
a vederti direi proprio che e' giunta l'ora.......!
Baci e coccole,
Marta (o meglio zia Marta)
At 1:20 PM, giulia said…
Cari Laura ed Emanuele, sono felice per voi, vi abbraccio insieme ad Alice e le auguro tutto il bene possibile. Con genitori come voi parte certo col piede giusto. Spero tanto di vedervi quest'estate.
Affettuosamente, Giulia
Post a Comment
<< Home