Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Wednesday, May 02, 2007

SO IT GOES.

I fedeli di questo blog ricorderanno la bella biblioteca di Georgetown dove eravamo stati con l'Aliciona a leggerci diverse storie. Posto intimo e caldo che amavamo molto. Tanto caldo che ieri ha preso fuoco. Pare che l'edificio sia semidistrutto e che la collezione di libri e opere d'arte sia andata per sempre. In un altro incendio divampato qualche ora prima, l'Eastern Market, altro historical building di Washington, e' andato in fumo. So it goes.
Al numero 1818 di H Street, sede della Banca, sono invece i dipendenti che fumano visto il protrarsi della vicenda Wolf. In settimana dovrebbe esserci il verdetto finale che ovviamente verra' riportato sul blog. Stay tuned!

3 Comments:

  • At 4:36 AM, Anonymous said…

    Oggi a Torino finalmente la pioggia, dopo un primo maggio quasi asciutto. Ieri grande corteo al mattino( c'erano anche Arturoe i gemellini di Anna e Matteo)e poi pranzo, chiacchere e canzoni con tanti amici nella collina di Torino.
    Anche a me dispiace pr la Library di Georgetown. Era anche un riparo per i barboni che leggevano i giornali - o ci dormivano sopra - nei giorni di pioggia. Un posto umano...
    Baci e coccole
    mamma

     
  • At 6:13 AM, Maria Luisa said…

    Che roba!
    Ma è normale che un posto così vada in fumo con tale facilità?
    Non ricordo incendi di tale vastità qui da noi. Ci fu la volta di un incendio grosso alla Banca Regionale Europea, ma i muri rimasero in piedi e dopo pochi giorni la banca riaprì: puzzava di fumo, ma c'era.
    Per il resto bruciano i nostri boschi, grande dolore, ma meno gli edifici.
    Sarà tutto quel legno che usano gli americani per costruire?
    Bacibaci
    Zia Piggy

     
  • At 10:06 AM, Anonymous said…

    primo maggio, una bella manifestazione di tutti i grand commis della gauche bicerìn a sfilare il primo maggio, e poi tutti, naturalmente, in collina. quartiere - come noto -tradizionalmente operaio. ma-vi-prego!
    (lo zoppo)

     

Post a Comment

<< Home