LA BIBISI E LA ZEINAB
Questa sera, nell'auditorium della Banca la BBC ha registrato "The World Debate", un dibattito sulla Banca Mondiale con ospiti illustri come Ashraf Gahni (ex ministro delle Finanze dell'Afghanistan), il globalizzatore Baghwati e altri 3 panelists di calibro internazionale. Il tema del dibattito era "Poverty and Politics". Presentava la Zeinab Badawi, giornalista di origini sudanese che a me piace un bel po'.
Il risultato del dibattito e' stato massacrante: gli ospiti hanno distrutto la Banca e il tipo che ci rappresentava ha fatto acqua da tutte le parti. La Zeinab e' stata piuttosto di parte e non ha aiutato. Roba da mettersi le mani nei capelli e cercare un nuovo lavoro subito.

In ogni caso, il dibattito sarà su BBC International il weekend del 6-7 ottobre. Farà quattro passaggi e verrà visto da un' audience di circa 250 milioni telespettatori (!). Consigliato a chi interessano le organizzazioni internazionali, lo sviluppo, e il futuro della Banca. Per chi, come la mia mamma, vuole solo vedere il suo ciccio, io sono il primo in seconda fila!
3 Comments:
At 4:10 AM, Anonymous said…
ci sarà anche in streaming su internet? ciao marco
At 8:50 AM, Capobelsky said…
Credo proprio di si.
Questo e' il sito http://www.bbcworld.com/Pages/Programme.aspx?id=47
Ciao.
k.
At 9:56 AM, Maria Luisa said…
Quante volte hanno massacrato e massacrano i notai in pubblici dibattiti televisivi? Sempre. Ma io rimango sulla barca, non ci posso fare proprio nulla.
Tu invece ci stai mandando un messaggio subliminale a cui siamo già abituati...
Baciotti
Piggy
Post a Comment
<< Home