Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Tuesday, May 19, 2009

MAMMA GALLINA E ALICE PULCINO.

Da quando il baby nella pancia ha un nome, Alice sembra essersi resa conto che tra poco arrivera' un terzo incomodo. Magicamente Alice si e' trasformata in un baby pulcino che non e' capace di camminare e io in una mamma gallina. Non ci vuole uno psicologo per capire che la piccolina inizia a pensare all'arrivo della sorellina! Comunque io cerco di fare fronte alla trasformazione e vado in giro facendo coccode' e covando sia l'ovetto che il pulcino.

2 Comments:

  • At 4:03 PM, Anonymous Anonymous said…

    Le giornate torinesi di Anna e Lea procedono molto bene e le bambine sono attive, allegre, deliziose e collaborative. Alla sera, quando telefonano sia il papà sia la mamma (che sono in luoghi diversi) si sciolgono in lacrime, come se fossero le bambine più tristi del mondo...Forse dovrei covarle anche io un po'!
    la nonna di Torino

     
  • At 3:41 AM, Anonymous monica said…

    mi ha fatto una gran tenerezza questa descrizione dellla mamma chioccia con i suoi due 'pulcini', uno ancora nell'uovo e uno già in giro.
    baci

     

Post a Comment

<< Home