BUON 2010 (...sperem...!!!)
con il rientro a Washington riprende pure il blog. Abbiamo passato un'ultima settimana di fuoco per colpa di un virus nepalese colto subito dopo Natale: Alice e' stata rintanata nella casa di Cogne con febbre, vomito, inappetenza e umore pessimo. Ne e' uscita uno scheletrino, ma stasera, per la prima volta dopo giorni e giorni senza cibo, davanti al suo piatto di pasta in bianco sembrava rifiorire. La Belsky e' anche lei andata sotto con febbre, diarrea e un umore come quello di sua figlia. E' riuscita a trascinarsi in aeroporto ed e' stato un miracolo: solo l'upgrade in business poteva risuscitarla! Il Capo ha dato anche lui tra vomito e febbre e stanchezza, ma almeno e' riuscito a farsi delle discese di fondo fantastiche in quel di Cogne. Agata rimane la migliore, nonostante mocci abbondanti e culetto rosso: mangia, ride ed e' una gioia. Per la cronaca, il latte congelato della Belsky e' arrivato indenne fino al freezer del 2501 Q!
Buon 2010 a tutti e speriamo il vostro inizio sia stato migliore: fateci sapere nei commenti.
Bacibaci.
I Capobelsky (ormai non piu' quelli glamour del 2009...!).
5 Comments:
At 10:04 PM,
Matteo Marchisio said…
bentornati! se vi puo' consolare, a diecimila km di distanza, siamo stati anche noi vittime di virus assai simile (se non medesimo).
per fortuna, almeno siamo stati colpiti solo l'ultimo giorno delle vacanze. adesso recuperiamo lentamente...
a presto, buon 2010
At 4:10 AM,
Anonymous said…
Saluti e rallegramenti per l'impresa da parte di tutta la comunità di Cogne, e miei personali. La nonna Micia si aggira in casa tra i ricordi: un pain au chocolat lasciato a metà da Alice, il groviglio del letto di dolore della Belsky, giochi in più che faranno la gioia di Arturo, discorsi lasciati a metà...Ma anche dorme,legge, studia, fa passeggiatine, mangia la polenta con gli amici e si prepara a scendere a Torino domani.
I camoscini del Pousset mi dicono di dire a Alice che hanno dovuto rimandare il viaggio a Washington perchè avevano male alla pancia. Verranno più avanti con il bel tempo....
At 5:25 AM,
elisa said…
Ciao, buon anno anche a voi!
La nostra piccola tribù (gatti inclusi) tutto bene, feste intime, con menù ad alta digeribilità...
Da domani passiamo al II trimestre, sperando di lasciarci alle spalle le piccole difficoltà del primo...
Un abbraccio, anche noi veramente poco glamour...
Elisa and co.
At 8:15 AM,
monicabionda said…
cari tutti ben ritrovati.
Il capodanno si è dipanato com nezza famiglia in quel del Piemonte, al fianco di una nonna incredibile che continua a fare alti e bassi inaspettati (e che, come da suggerimento di Emanuele, mi sono goduta - ho coccolato e curato - per una intera e preziosa settimana), mentre l'altra metà era divisa tra Faenza (mio fratello) e Rimini (io).
Niente influenze intestinali o simili in Romagna, ma menù morigerati comunque ;-)
Baci e abbracci
Ps. Elisa, sono molto contenta per voi e incrocio le dita!!!
At 9:08 AM,
elisa said…
Grazie mille!!!!!!! Da tutti e 4
Post a Comment
<< Home