Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Sunday, September 17, 2006

WEEKEND IKEA (un altro ancora...)

Ci siamo ricascati.
A distanza di un anno, casa nuova, pupa nuova, stanzetta nuova, ci siamo ritornati. Questa volta però di venerdi, con la macchina del vicino, e senza la polizia a fermarci e multarci. L'Ikea di Woodbridge, vicino a Springfield (!), era semideserta così che la Belsky e Alice si sono messe lì su un divano ad allattarsi con grande pace: la mamma in jeans, giacchettina nera e super-bra bianco, la piccola in tutina da pin up made in zia Piggy. Non avevamo la macchina fotografica ma, credete al babbo, erano una delizia.
Passata l'Ikea è cominciato il weekend da paura, con montaggio del mobiletto per Alice (etto per modo di dire perchè pesa come pietra -infatti si chiama Mammout!) e degli armadioni per la nostra stanza (quasi due giorni di lavoro, mani piagate e sudore a gogo'). I risultati sono splendidi (almeno per noi!) e qua sotto le due modelle posano di fronte alle tende nuove della stanzetta, con lampada floreale e Mammout finito per l'eternità.
Nota di servizio per i Peppi's: il teorema Pelizzatti Perego che all'Ikea una coppia litiga per definizione questa volta non ha funzionato: eccezione casuale, noi si resta comunque fedeli al teorema.
Concludiamo con fotina della Spopi che questo weekend ha cominciato a camminare all'indietro, spingendosi con i piedi stando sdraiata sulla schiena. Ce la siamo persa di vista per cinque minuti ed era fuori dalla palestrina! Qua sotto la Spopi si slancia goduta sulle gambe di mammà. Felice e beata, non ha la benchè minima idea delle fatiche improbe per regalarle una stanzetta bella bella tutta per sè....
 Posted by Picasa

4 Comments:

  • At 2:36 AM, Anonymous said…

    Che belli tutti e che bella la stanzetta IKEA! Chissa' com'e', ma cosi' a testa in giu' la Lize mi pare che assomigli un po' alla Lea...(la quale e' sopravvissuta abbastanza bene alla sua seconda giornata senza "uno ciuccio")
    Tanti auguri e baci...
    Marta

     
  • At 3:22 AM, Anonymous said…

    Tutto il resto é molto bello ma vorrei vedere anche l'armadio...
    Micia
    PS. In tutto questo vi sono giunte all'orecchio le discussioni sulla frase incriminata di papa Ratzinger e le sue scuse e la crisi Telecom (senza scuse)?
    Micia

     
  • At 1:00 PM, Maria Luisa said…

    Anche io vorrei vedere l'armadio e il Mammut dopo che tu li hai costruiti.
    Per quanto riguarda il Papa, l'importante è leggerne il discorso, nella sua versione integrale, tenendo conto che era rivolto a professori di teologia.
    Baci
    ZiaPiggy

     
  • At 4:22 PM, Anonymous said…

    Ma che impressione, gia' cosi' grande. Non guardo il sito da quasi due mesi e la piccola si e' trasformata. Mi sembrate tutti in splendida forma. Un abbraccione, nicoletta

     

Post a Comment

<< Home