100 GIORNI!
Cento giorni di gran movimento, coccole e tante, piccolissime, "prime volte". Il primo ruttino, il primo sorriso, il primo viaggio aereo, la prima volta con i nonni, la prima notte nella stanzetta da sola e molte altre. Da pochi giorni ha incominciato a star bene sulla pancia, inarcandosi tutta e scalciando come si deve. Ha poi iniziato a prendere in mano oggetti vari e a scoprire le sue mani. Ogni giorno aggiunge un verso nuovo, un interesse in più, una sfumatura dopo l'altra. Noi si cerca di capirla, di arrabattarci come si può, seguendola e non ancora inseguendola. E' una prima volta per tutti ed ogni giorno è un grande spasso. Cento giorni di spasso, quasi gratis.

3 Comments:
At 2:19 AM, Anonymous said…
Per non parlare dei capelli ben pettinati invece che a cresta....
la nonna Micia
At 2:31 AM, Anonymous said…
Ma che carina...non vediamo l'ora di vederla a Natale.
A Lea soprattutto manca molto e adesso la chiama "la mia Alicina". Vedendo una foto recente ha detto:" mia Alicina e' grande gia'".
Lea non ha ancora ben deciso se essere grande (quando vuole convincerci che deve andara a scuola con Anna e non al nido) o piccola (quando pensa di poter usare di nuovo il ciuccio)....Anna e' chiaramente grande e contenta di esserlo...
Baci a nipotina e genitori,
Marta
At 10:40 AM, Anonymous said…
Auguri! E chissà che per i prossimi cento giorni (o giù di lì) non riusciamo a vederci a Gressoney sotto la neve natalizia!
Baci
Gaia (che passa ogni tanto a trovarvi, ma non riesce mai a commentare, sorry...)
Post a Comment
<< Home