Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Sunday, October 29, 2006

BACK TO BALTIMORE

Sabato, assieme a due amici, siamo andati a Baltimora. Sono passati più di 6 anni e ritrovarsi in una città che è stata casa a lungo ha fatto un po' impressione.A Baltimora c'è un acquario molto bello e grande. E' pieno di squali, razze, pescioni grandi e piccoli (c'era anche la Dori di Nemo!) ; la cosa più bella sono stati i Seahorses, i cavallucci marini che si muovevano nell'acqua lenti lenti e poi si fermavano aggrappandosi con la coda dovunque capitasse.
Al fine del giro fra i pesciotti siamo andati in Little Italy, posto memorabile dove in estate la gente si raduna, ognuno con la propria sediolina portata da casa, per guardare film italiani proiettati su un muro di una casa.
Lì c'è una pasticceria che prepara coppe di gelato gigantesche e che nei suoi 50 anni di attività ha venduto più di 15 milioni di cannoli.Lì avevo festeggiato i miei 26 anni insieme agli amici di allora ma senza la Belsky. Lì, insieme alla Belsky e con una Spopi in più, siamo tornati per mangiare il cannollo che mancava.
Posted by Picasa

1 Comments:

  • At 1:02 PM, Anonymous said…

    Cari Laura, Emanuele e Alice, chi scrive e´Anna Holz insieme alla nonna. Oggi siamo state, con la mamma e Lea, nella citta´di Magdeburg, che una volta era nella Germania dell´Est. Abbiamo visto tante fontanelle, un monumento di un cavaliere tutto d´oro, una chiesa grande grande quasi fino al cielo, una casa modernissima tutta rosa. C´era un vento terribile che portava via tutte le foglie e muoveva le nuvole a velocita´vvvvvvv...e poi ancora vvvvv. Vi spediremo una cartolina. Poi Anna e´andata a giocare da Jennifer,poi ha fatto il bagno e tra poco mangiamo a casa una cena cinese portata da un ristorante.
    Tanti baci e tante coccole e arrivederci a Natale
    Anna ( e la nonna)

     

Post a Comment

<< Home