Capobelsky

Questo blog e'la nostra casa virtuale. Ci troverete tanto disordine, magari qualche oggetto prezioso, e sicuramente vita, storie e foto di noi. Benvenuti. Emanuele, Laura e Alice

Wednesday, October 25, 2006

MERAVIGLIE DELLA RETE

Questo blog è in linea da un anno e mezzo. All'inizio era una cosa un po' insolita, come avere il cellulare negli anni '90 e l' I-Pod qualche anno fa. Il tempo è passato e adesso il blog è diventato oggetto di massa.
Oggi facciamo una review dei blog a noi noti che amiamo curiosare di tanto in tanto:
BLOG FAMIGLIARI
I blog famigliari sono intimi, generalmente protetti da password e riservati a parenti e amici stretti. In famiglia ce l'hanno ormai tutti: i Capobianco's della California, i Capobianco's di Pavia, gli Holz di Braunschweig (che l'hanno attivato proprio oggi, ispirando questo post). Se qualcuno vuole accesso, bisogna scrivere direttamente agli autori.
BLOG DI AMICI
I blog di amici stanno lentamente crescendo. Sono aperti, senza password, e quindi li cito. C'è la Pas, sposa novella, in Germania (http://tinchenandmatze.blogspot.com/), Daniela, tutta body and spirit, a San Diego (http://bodyminder.blogspot.com/), i vicini di casa svizzero-ecuadoregni con bimbo (http://www.rigoviedo.blogspot.com/).
BLOG DI LAVORO
Il fratello americano non solo ha un suo blog di famiglia. Ne ha pure uno di lavoro in cui fa il guru dell'informatica (http://www.funambol.com/blog/capo/). E' un blog in grande ascesa, nominato fra i primi 50 by Fierce Wireless "based on editorial quality, site usability and penetration among wireless industry executives". Se volete, potete votarlo (ci sono le istruzioni sul suo blog) e farlo andare ancora più su. Fatelo, please, che lo fate contento.
BLOG ALTERNATIVI
Noi si segue Beppe Grillo su http://www.beppegrillo.it/ . Non sempre condividiamo ciò che dice ma val la pena farci un salto di tanto in tanto.
Da ultimo un blog di un amico di Francesco, Michael, che vive in Slovenia e fa il giornalista. E' un blog strampalato che val la pena visitare quando non si ha nulla di meglio da fare http://www.carniola.org/ Posted by Picasa

1 Comments:

  • At 3:52 AM, Tinchen&Matze said…

    Grazie della citazione, magari qualche amico sperduto arriverá al nostro blog.
    E grazie per starci vicino sul nostro blog. Riscalda il cuore :-)
    Baci a tutti e stringi forte la piccola Alice da parte mia. É sempre piú bella!
    Lara

     

Post a Comment

<< Home